annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per me le stabilizzazioni non hanno fondamento e non ci devono preoccupare..
    Per quanto riguarda il costo unitario boh!!
    A me 44000 euro mi sembrano comunque troppi.. però non sono un esperto e quindi taccio.
    Ma un sindacalista di un certo livello dovrebbe saper bene quanto costa un dipendente all'amministrazione visto che i contratti e le retribuzioni sono negoziate da loro..
    mah!

    Commenta


      Comunque la cosa positiva è che la verità si avvicina ormai e l'attesa non durerà ancora a lungo, nel bene e nel male..

      Commenta


        http://www.uilpafinanze.org/home/news.php?extend.391


        Prende corpo finalmente l'assunzione degli idonei CFL all'Agenzia delle Dogane.
        Il 21 aprile è la data per l'entrata in servizio degli idonei CFL dei Concorsi banditi a suo tempo dall'Agenzia delle Dogane.



        La sede di destinazione è nell'ambito regionale per il quale si è concorso, con l'opzione della provincia nel caso vi sia disponibilità di posti.
        Subito dopo l'accettazione da parte degli idonei Dogane ( e quindi presumibilmente a partire dal mese di maggio in quanto serviranno alcuni giorni per capire le rinunce) partirà lo scorrimento della Graduatoria nazionale Entrate che dovrebbe pervenire alle Dogane subito dopo l'ultimo scorrimento previsto per il giorno 7 aprile 2008.
        Il numero di CFL idonei Entrate che verrà chiamato in Dogana deriva ovviamente dal numero di rinunce degli idonei Dogane, ma riconfermiamo che il numero complessivo di assunzioni correlate ai 34 milioni di euro non potrà essere inferiore ai 1.000, considerato il costo unitario retributivo di ogni singola posizione che si aggira intorno ai 32.000 euro annui.
        Appena in possesso di ulteriori informazioni le forniremo tempestivamente.

        Commenta


          Finalmente Cefalo!!!!

          Commenta


            peppe,
            ti hanno fregato, c'è stato qualcuno che ha postato il comunicato prima di te
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

            Commenta


              Prendo atto che cefalo non sta bene.
              Gli riconosco l'incapacità parziale di mente....sarà lo stress...sarà il lavoro.
              Non ricordo di preciso quanto mi disse (40000-44000) ma sicuramente non 32000 (che saranno netti ma non lordi).
              Credo che cefalo sta cercando il modo di pararsi il ..... dalle sciocchezze dette in passato

              Commenta


                A proposito dei 1000, mi ricordo che qualche mese fà, quando si era in attesa dell'approvazione della finanziaria, quando da un giorno all'altro l'emendamento cambiava (che angoscia), da più parti voci politiche parlavano di un migliaio di assunzioni in AD con quei fondi..

                Commenta


                  Beh non mi pare un buon modo di pararsi il cuelo, semmai si dà un altra zappata sui piedi..

                  Commenta


                    Peppe puoi gentilmente rispondermi a questa domanda? te ne ringrazio enormemente:

                    quanti idonei ae della GN dalla posizione 1004 alla 1400 sono già vincitori in AE e quindi lavorano in AE?

                    grazie 10000

                    Commenta


                      Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                      Non ricordo di preciso quanto mi disse (40000-44000) ma sicuramente non 32000 (che saranno netti ma non lordi).
                      C
                      Magari fossero netti € 32.000/13= € 2.461,53

                      Lo stipendio di un funzionario Ad è molto più basso
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X