annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
    io invece non sono d'accordo!
    come è possibile che adesso sia saltato fuori questo ostacolo che gli idonei AD non vengano sostituiti con gli idonei AE? non mi sembra che ci sia grossa volontà di assumerci...
    Come ho già detto la Gnerre non ha detto che gli AD nn vengono sostituiti da noi. Ha solo detto che la cosa non è stata devisa ufficialmente. D'altra parte ha fatto capire chiaramente che le rinunce saranno, alla fine, coperte da noi!
    Che si debba vigilare è chiaro, ma questo pessimismo non mi sembra giustificabile.

    Commenta


      Ormai i numeri sono questi (più o meno 750 assunzioni)...non ci resta che premere sul fatto che vengano spesi tutti i 34 milioni stanziati e quindi che le rinunce degli idonei AD siano coperte con scorrimenti dalla GN (anche per gli altri profili, non solo tributari)...nel caso contrario resterebbero risorse inutilizzate e non possiamo permettercelo...se tutto va bene si arriverà ben oltre la 1500 posizione...altro problema: se un idoneo AD chiamato nei 750 (a proposito qualcuno sa quanti ne sono?) accetta la chiamata in AD che fine farà il posto lasciato in AE?

      Commenta


        Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
        io invece non sono d'accordo!
        come è possibile che adesso sia saltato fuori questo ostacolo che gli idonei AD non vengano sostituiti con gli idonei AE? non mi sembra che ci sia grossa volontà di assumerci...
        Perchè dovrebbero esserci due progetti formativi, uno per l'assunzione degli idonei Ad e l'altro per lo scorrimento della graduatoria Ae.
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

        Commenta


          Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
          Ormai i numeri sono questi (più o meno 750 assunzioni)...non ci resta che premere sul fatto che vengano spesi tutti i 34 milioni stanziati e quindi che le rinunce degli idonei AD siano coperte con scorrimenti dalla GN (anche per gli altri profili, non solo tributari)...nel caso contrario resterebbero risorse inutilizzate e non possiamo permettercelo...se tutto va bene si arriverà ben oltre la 1500 posizione...altro problema: se un idoneo AD chiamato nei 750 (a proposito qualcuno sa quanti ne sono?) accetta la chiamata in AD che fine farà il posto lasciato in AE?
          Anche queste cose le abbiamo trattate nei giorni scorsi.
          Io stesso ho postato un file excel in cui vi sono tutti gli idonei tributari AD ordinati secondo il voto e la loro eventuale presenza nella graduatoria nazionale AE.
          Torna indietro nelle pagine e trova il file e i post...

          Commenta


            Grazie Gianl

            Commenta


              Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              Grazie Gianl
              Cerca in particolare il post #2858.

              Commenta


                Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                Se un idoneo AD chiamato nei 750 (a proposito qualcuno sa quanti ne sono?) accetta la chiamata in AD che fine farà il posto lasciato in AE?
                Premesso che in diritto si può affermare tutto ed il contrario di tutto, io sono convinto che l'Ae sarebbe tenuta a procedere ad un ulteriore scorrimento.
                La giurisprudenza amministrativa al riguardo afferma che la PA è tenuta a procedere allo scorrimento limitatamente ai posti liberatisi a seguito di rinuncia del vincitore.
                Ritengo che analogamente l'Ae è tenuta a procedere allo scorrimento e di converso l'idoneo ha diritto all'assunzione, ovviamente nei limiti dei 750 posti.
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                Commenta


                  Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Cerca in particolare il post #2858.

                  Trovato. Grazie ancora

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                    Premesso che in diritto si può affermare tutto edil contrario di tutto, io sono convinto che l'Ae sarebbe tenuta a procedere ad un ulteriore scorrimento.
                    La giurisprudenza amministrativa al riguardo afferma che la PA è tenuta a procedere allo scorrimento limitatamente ai posti liberatisi a seguito di rinuncia del vincitore.
                    Ritengo che analogamente l'Ae è tenuta a procedere allo scorrimento e di converso l'idoneo ha diritto all'assunzione, ovviamente nei limiti dei 750 posti.
                    ciciuzzo, ne abbiamo già parlato.
                    Tui dici che l'AE sarebbe obbligata allo scorrimento qualora si liberasse un posto tra quelli messi a concorso.
                    Procedere allo scorrimento implica la presenza di qualcosa da scorrere, cioè di una graduatoria idonei.
                    Ma se dopo aver assunto 750 funzionari l'AE concede la graduatoria all'AD, allora, da quel momento in poi non esisterà più alcuna graduatoria da scorrerere, per cui i posti rimarranno ob torto collo scoperti.
                    La cosa non è così lineare. Come tutta la situazione fin dall'inizio...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                      Premesso che in diritto si può affermare tutto ed il contrario di tutto, io sono convinto che l'Ae sarebbe tenuta a procedere ad un ulteriore scorrimento.
                      La giurisprudenza amministrativa al riguardo afferma che la PA è tenuta a procedere allo scorrimento limitatamente ai posti liberatisi a seguito di rinuncia del vincitore.
                      Ritengo che analogamente l'Ae è tenuta a procedere allo scorrimento e di converso l'idoneo ha diritto all'assunzione, ovviamente nei limiti dei 750 posti.
                      Certo noi tutti speriamo che ci sia lo scorrimento. Però è realistico credere che l'AE una volta passata la GN alle Dogane non si ponga proprio il problema...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X