annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono vivo e vegeto...dopo aver percorso + di 1800 km in meno di 10 ore...Sono arrivato nel profondo nord-est.
    Ho letto velocemente il forum. Manifesto solidarietà piena a Gianl e quoto in pieno coloro che hanno contribuito a soffocare questa polemica. Un appello: stiamo uniti..

    Intanto Cefalo non ha ancora risposto alla mia mail....
    In questo momento Cefalo è in giro per l'Italia per partecipare all'assemblee dei lavoratori sulla preintesa contrattuale (vedasi forum della Uilpa)
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      Ahimé nada....qui hanno tutti n'accento....molto poco si****... Grazie mille per gli auguri...ottimismo e gufiamo!

      Commenta


        Ma nessuno ha avuto news sulle ultreriori chiamate dell'AE?
        Non dovevano firmare ieri (18 marzo) i nuovi assunti?

        Commenta


          Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Ahimé nada....qui hanno tutti n'accento....molto poco si****... Grazie mille per gli auguri...ottimismo e gufiamo!
          Ma cu tu fa farì a stari in continenti...
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

          Commenta


            manifestazione nazionale

            Ragazzi Arrivata Ora Di Agire!! La Vogliamo Fare Un Abella Mifestazione Sottop Le Dogane Centrali A Roma? Ci Può Sfuggire Tutto Di Mano Se Non Facciamo Qualcosa E Avremmo Perso 2 Anni Di Lotta Dura In Quersto Modo. Lasciate Perdere Le Previsioni Per L'anno Prox, Con Il Nuovo Esecutivo Potrebbe Cambiare Tutto...

            Commenta


              dai non molliamo proprio ora!!

              Commenta


                o vogliamo perdere la prospettiva di 3 milioni dui vecchie lire a l mese con una media salkariale di 2 milioni?

                Commenta


                  vabbè notte!|purtroppo lavoro 12 ore al giorno e posso dediacre solo 20 minuti fuori dall'ufficio dove non ho nemmeno internet.....oltre a non avere nemmeno il tempo materiale di usarlo,.......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                    Ma nessuno ha avuto news sulle ultreriori chiamate dell'AE?
                    Non dovevano firmare ieri (18 marzo) i nuovi assunti?
                    se non avevo 39 di febbre chiamavo io alla direzione nazionale. provo a farlo domani mattina.

                    Commenta


                      In genere i dati delle rinunce arrivano a Roma sempre dopo 2 giorni; oggi qualcuno ha chiamato ma come volevasi dimostrare non sapevano ancora nulla... bisogna provare domani in tarda mattinata, io se posso lo faccio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X