annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
    Rosa, è chiaro che i sindacati ci hanno abbandonato, io ho avuto questa netta sensazione; secondo il mio modestissimo avviso, dobbiamo premere affinchè, in caso di rinunce Ad, si scorra la nostra.
    Il Min. del lavoro sta già lavorando al progetto formativo degli idonei Ad, il nostro è in alto mare. Sono due progetti distinti e separati, perchè le Dogane, già in possesso della loro graduatoria, hanno già predisposto tutto per le loro assunzioni.
    A questo punto, soltanto i politici possono fare qualcosa, i sindacati ci hanno letteralmente "abbandonato sul più bello".
    Ester sono pienamente d'accordo con te sulla necessità di fare pressioni per la predisposizione di un unico progetto formativo... questo consentirebbe l'ingresso secondo me almeno fino al 46... quello che criticavo dei post precedenti era l'accanimento contro quella povera donna della Gnerre che, si è sempre dimostrata disponibilissima con noi (nessuno è contento di ricevere in media 30 telefonate al giorno e dare a tutti le stesse informazioni) e che è l'unica da cui abbiamo saputo qualcosa in più (altrimenti se era per i sindacati avremmo trovato la sorpresina finale). Capisco che a molti le informazioni date non fanno piacere, ma demonizzare l'informatore per questo non lo ritengo opportuno.

    Commenta


      di certo cosa abbiamo:
      per favore qualcuno mi può dire di certo cosa abbiamo?
      425 idonei ad
      325 idonei ae..
      sono questi i dati più probabili?

      compatibilmente.....le rinuncie ae considerando un 10-15 % si potrà arrivare al massimo a 1360-1370 della graduatoria nazionale...
      è realistico oppure neanche questo?

      Commenta


        Di certo abbiamo solo le parole della Gnerre: 400 ad 300 ae. scorrimento ae arrivato a mille. Tempi ipotizzati: aprile x gli idonei ad e maggio giugno x gli idonei ae.
        E' poco ma è tutto ciò che abbiamo al momento

        Commenta


          concordo con gugga solo se s corrono le rinunce ad nella generale entreremo in massa......se no auguri ai 300-350 della generale, ma per noi altri è finita

          Commenta


            Di certo ci sono anche i soldi in finanziaria! Sbaglio o sono obbligati a spenderli TUTTI, assumendo dalle graduatorie AD e AE?

            Commenta


              Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
              concordo con gugga solo se s corrono le rinunce ad nella generale entreremo in massa......se no auguri ai 300-350 della generale, ma per noi altri è finita
              Esatto! Dobbiamo muoverci insieme (invito ancora chi non fosse iscritto al comitato di farlo) per fare fare ai politici pressioni sulle dogane perchè facciano ciò che appare, del resto, più che logico: scorrere la nostra graduatoria in caso di rinuncia degli idonei ad!

              Commenta


                se qualcuno vuol dare un'occhiata a questo testo ed eventualmente modificarlo... possiamo arrivare a un testo BASE da mandare a striscia...
                io la buona volontà ce l'ho messa..
                File allegati

                Commenta


                  Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                  Di certo ci sono anche i soldi in finanziaria! Sbaglio o sono obbligati a spenderli TUTTI, assumendo dalle graduatorie AD e AE?
                  per questo credo che alla fine scorreranno la nostra graduatoria. La Gnerre non lo può dire x' al momento non si è ancora deciso. Ma come vi ho detto, tra le righe me lo ha fatto capire piuttosto chiaramente! Il fatto è che non c'è ancora l'ufficialità...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                    *****, ma che bastardi!!!!!!Hanno trovato il modo di fregarci. Prima il limite di 46 per Ae, poi precedenza allo scorrimento delle dogane, poi chi rinuncia dalle dogane forse non lascia un posto agli Ae. Ma che grande presa per il ****!
                    Sono stanziati 34 milioni di euro. li devono usare, posto che bastano per soli 755 persone almeno quelle devono prenderle.!


                    questo caos ha un nome e un volto: Visco!!

                    Commenta


                      un piccolo ripasso di storia:

                      Estate 2006: la voce che circolava era concorso nel 2007. Sembrava un pazzia! Un cosa che non stava nè in cielo nè in terra. Risultato: concorso nel 2007.

                      Natale 2007: la voce che circolava era graduatoria nazionale. Sembrava un pazzia! Un cosa che non stava nè in cielo nè in terra. Risultato: graduatoria nazionale.

                      Marzo 2008: la voce che circola è che non prendono dalla graduatoria Ae gli (eventuali) rinunciatari della graduatoria Ad. E' un pazzia! Un cosa che non sta nè in cielo nè in terra.
                      Risultato: non lo voglio scrivere, ma...
                      since 10th of April, 2006

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X