annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Solo la firma in calce reca la data del 13.03.2007
    Tutte le altre date indicate all'inizio recano la data del 13.03.2008
    A rigor di logica, anche dal contenuto dell'informativa, propendo a pensare che sia un documento del 2008, hanno sbagliato la data finale.

Commenta

Il comunicato sembrerebbe palesemente vecchio...

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
        Solo la firma in calce reca la data del 13.03.2007
        Tutte le altre date indicate all'inizio recano la data del 13.03.2008
        A rigor di logica, anche dal contenuto dell'informativa, propendo a pensare che sia un documento del 2008, hanno sbagliato la data finale.
        Ok....mi hai convinto....scusate la mia errata interpretazione...

Commenta

E invece ora ne sono meno convinto, sul sito fp lombardia non lo trovo... non vorrei che qualcuno si fosse divertito a modificare date e contenuto.. mah forse mi sono alzato male oggi..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            E invece ora ne sono meno convinto, sul sito fp lombardia non lo trovo... non vorrei che qualcuno si fosse divertito a modificare date e contenuto.. mah forse mi sono alzato male oggi..
            Mettiamoci d'accordo... In effetti sul sito non c'è alcuna traccia del comunicato, ma il tenore del comunicato è molto attuale... Stiamo attenti... Vorrei solo sapere da quale link è stato postato...

Cmq...i dubbi sulla data permangono...E' un giallo

Commenta

non vi sembra di fare un dramma per tutto???
              aspettiamo la comunicazione ufficiale delle dogane e poi decideremo se e cosa fare!
              state calmi!
              e lasciate perdere i sindacati, perchè sparano solo cazzate a raffica e danno unmucchio di fregature...
              per dirla in breve, pensano solo ai ***** loro!
              ve lo dice uno che conosce bene la P.A. e i sindacati...
              se vi aspettate tutela e considerazione da parte loro... fate male!!
              speriamo solo che il nuovo direttore sia abbastanza intelligente da usare tutti i fondi stanziati... conviene anche a lui.

Commenta

Mah e chi si agita... non mi ha turbato neanche per un momento.
                Dici bene, sarò turbato nel bene o nel male solo quando vedo qualcosa di ufficiale con lo stemma delle stelline..

Commenta

Da queste considerazioni deduco una sola cosa: se il sindacato, fortissiomo nel pubblico impiego, è forse così deludente per i lavoratori che dovrebbe tutelare , figuriamoci nel privato.......un caso esemplificativo è la tragedia della Thyssen..........lavoratori abbandonati nelle mani di una classe dirigenziale "ASSASSINA"...........
                  Comunque, confido nella clemenza di quei pochi che dovranno essere determinanti per la nostra sorte.............buona giornata a tutti ............e sopratutto al mio amico Ferrux

Commenta

E comunque i 4 ingegneri e i 12 operatori tributari sono dati corretti, sono i vincitori dei rispettivi concorsi banditi nel 2006..
                    Se anche il dato dei 100 clf fosse attendibile come possiamo interpretarlo in prospettiva delle assunzioni totali?

Commenta

Credo che si riferisca agli idonei AD e non a noi. E' la direzione nazionale e non quella regionale che dovrebbe dare i "numeri" (per il momento li stiamo dando noi )

Commenta

Sto operando...
                      X