annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da walerius Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa mi dite se questo ragionamento è ragionamento è sbagliato???
    Entro il 15 gennaio 2008 l'Agenzia delle entrate definisce un piano di controlli che preveda…omissis….Per raggiungere gli obiettivi del piano è autorizzata la spesa di 27,8 milioni di euro per l'anno 2008 ……per assunzione di personale.
    Ricordate la finanziaria???
    In questo importo, secondo me, sono compresi sia i 750 scorrimenti che i nuovi 1180 funzionari.
    Orbene, se ipotizziamo che:
    à i 750 idonei percepiranno uno stipendio per 9 mesi (da marzo a dicembre 2008)
    à i 1180 futuri vincitori inizieranno non prima del 15 settembre 2008 e cioè per 3,5 mesi
    à il costo di un funzionario è di circa 30.000 l’anno

    avremo:

    750x30.000=22.500.000 che rapportato a 9/12 di anno= € 16.875.000,00
    1.180x30.000=35.400.000 che rapportato a 3/12 di anno= € 11.800.000,00

    Il TOTALE è € 28.675.000,00cioè quasi 27,8 milioni di euro!!!!!!
    Il calcolo per dipendente non si fa in dodicesimi, ma su base annua.......

    Cmq...quasi quasi...proporrei un oscar alla finanza creativa

    Commenta


      ****** grandioso...

      Commenta


        Sono d'accordo con te ma serve più o meno per ragionare sui numeri...se però tu hai un programma di paghe....

        Commenta


          Ti dirò di più.
          Se più o meno i valori sono questi, considerando che i nuovi funz. Delle dogane non lavoreranno nel 2008 più di 9 mesi (cioè da aprile a dicembre), e se dividiamo 34 milioni di euro per 26.666 euro l’anno ciascuno (32.000/12x10 mesi) il risultato è:1275 persone
          Ho considerato 32.000 perchè in ad guadagnano di più.
          Mi spingo oltre: se il lordo fosse 37.000 (e di conseguenza la competenza dell’anno 30.883) il risultato sarebbe 1100 idonei.

          Questo dato, tra l’altro, coincide con quello indicato in uno degli ultimi post del comitato che vi riporto di seguito:
          "Agenzia delle Entrate: assunzione di 1850 candidati risultati idonei nei concorsi già espletati, di cui 750 all’Agenzia delle Entrate e 1.100 alle Doganecosì a gennaio c'era scritto sul sito di rifondazione comunista..."
          L'ho trovato con google
          www.rifondazionesenato.it/wpsenato/category/finanziaria-2008

          Commenta


            Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
            in che posizione ti trovi?
            sono alla 1519° (se non ricordo male) o giù di li...

            Commenta


              Originariamente inviato da walerius Visualizza il messaggio
              Ti dirò di più.
              Se più o meno i valori sono questi, considerando che i nuovi funz. Delle dogane non lavoreranno nel 2008 più di 9 mesi (cioè da aprile a dicembre), e se dividiamo 34 milioni di euro per 26.666 euro l’anno ciascuno (32.000/12x10 mesi) il risultato è:1275 persone
              Ho considerato 32.000 perchè in ad guadagnano di più.
              Mi spingo oltre: se il lordo fosse 37.000 (e di conseguenza la competenza dell’anno 30.883) il risultato sarebbe 1100 idonei.

              Questo dato, tra l’altro, coincide con quello indicato in uno degli ultimi post del comitato che vi riporto di seguito:
              "Agenzia delle Entrate: assunzione di 1850 candidati risultati idonei nei concorsi già espletati, di cui 750 all’Agenzia delle Entrate e 1.100 alle Doganecosì a gennaio c'era scritto sul sito di rifondazione comunista..."
              L'ho trovato con google
              www.rifondazionesenato.it/wpsenato/category/finanziaria-2008

              Bene! i soldi ci sono! il rispetto di quanto già stabilito produrrebbe il risultato del totale scorrimento della graduatoria nazionale...ci dobbiamo battere affinchè ciò venga rispettato!

              Commenta


                Art.1
                c.345-346
                Agenzia delle Entrate: assunzione di 1850 candidati risultati idonei nei concorsi già espletati, di cui 750 all’Agenzia delle Entrate e 1.100 alle Dogane

                Anch'io mi ricordavo di aver letto in diversi siti le 1100 assunzioni alle Dogane...

                Commenta


                  NON DEVONO ASSOLUTAMENTE FREGARCI!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                    quoto mille volte. ma se voi state facendo un lavoro e in due giorni vi chiamano 30 persone con la stessa domanda non vi incazzereste????????? non riusciamo ad aspettare in pace fino al 18? sono mesi e mesi che aspettiamo e adesso che stanno chiudendo li martellate??????
                    Siano più celeri e li lasceremo stare.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da walerius Visualizza il messaggio
                      Ti dirò di più.
                      Se più o meno i valori sono questi, considerando che i nuovi funz. Delle dogane non lavoreranno nel 2008 più di 9 mesi (cioè da aprile a dicembre), e se dividiamo 34 milioni di euro per 26.666 euro l’anno ciascuno (32.000/12x10 mesi) il risultato è:1275 persone
                      Ho considerato 32.000 perchè in ad guadagnano di più.
                      Mi spingo oltre: se il lordo fosse 37.000 (e di conseguenza la competenza dell’anno 30.883) il risultato sarebbe 1100 idonei.

                      Questo dato, tra l’altro, coincide con quello indicato in uno degli ultimi post del comitato che vi riporto di seguito:
                      "Agenzia delle Entrate: assunzione di 1850 candidati risultati idonei nei concorsi già espletati, di cui 750 all’Agenzia delle Entrate e 1.100 alle Doganecosì a gennaio c'era scritto sul sito di rifondazione comunista..."
                      L'ho trovato con google
                      www.rifondazionesenato.it/wpsenato/category/finanziaria-2008
                      Ti voglio Direttore, anzi ministro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X