annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    Non saprei...cmq forse è meglio mettersi a studiare per il prossimo concorso!
    in che posizione ti trovi?
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      Qui dobbiamo preoccuparci tutti perchè prima di firmare non v'è nulla di certo!

      Commenta


        Nanni potresti provare a contattare direttamente Aronica, che ho visto è il direttore del personale, mica panzerotti!

        Commenta


          Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
          Nanni potresti provare a contattare direttamente Aronica, che ho visto è il direttore del personale, mica panzerotti!
          Ho provato a chiamare Aronica.... e la sua segretaria mi ha dirottato verso la Gnerre...
          La smettiamo di compiere azioni isolate e controproducenti? Stanno lavorando, lasceteli lavorare!!!! E non rompiamo!

          Commenta


            Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Ho provato a chiamare Aronica.... e la sua segretaria mi ha dirottato verso la Gnerre...
            La smettiamo di compiere azioni isolate e controproducenti? Stanno lavorando, lasceteli lavorare!!!! E non rompiamo!
            quoto mille volte. ma se voi state facendo un lavoro e in due giorni vi chiamano 30 persone con la stessa domanda non vi incazzereste????????? non riusciamo ad aspettare in pace fino al 18? sono mesi e mesi che aspettiamo e adesso che stanno chiudendo li martellate??????

            Commenta


              Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
              quoto mille volte. ma se voi state facendo un lavoro e in due giorni vi chiamano 30 persone con la stessa domanda non vi incazzereste????????? non riusciamo ad aspettare in pace fino al 18? sono mesi e mesi che aspettiamo e adesso che stanno chiudendo li martellate??????
              Quoto anch'io Peppe e Mirko...
              ormai siamo di casa nel forum da un pò e ci conoscete... vi pare che in una fase così importante ci mettiamo a dire cavolate... le informazioni che da l'AD per bocca della Gnerre (ma con il benestare della segreteria di Aronica) sono quelle... non serve che le verifichino 30000 persone...

              Commenta


                Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Quoto anch'io Peppe e Mirko...
                ormai siamo di casa nel forum da un pò e ci conoscete... vi pare che in una fase così importante ci mettiamo a dire cavolate... le informazioni che da l'AD per bocca della Gnerre (ma con il benestare della segreteria di Aronica) sono quelle... non serve che le verifichino 30000 persone...
                Concordo in pieno e comunque il Comitato sta intensamente lavorando affinchè si proceda al più massiccio scorrimento....................chiamare e chiamare è un pò puerile tanto stanno per sedersi al tavolo delle trattative............dobbiamo solo confidare in un epilogo positivo

                Commenta


                  Ragazzi state sereni...Stanno tutti lavorando, comitato compreso....vedrete che a breve sapremo...
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                  Commenta


                    forza comitato!!!!

                    Commenta


                      Chiedo scusa mi dite se questo ragionamento è ragionamento è sbagliato???
                      Entro il 15 gennaio 2008 l'Agenzia delle entrate definisce un piano di controlli che preveda…omissis….Per raggiungere gli obiettivi del piano è autorizzata la spesa di 27,8 milioni di euro per l'anno 2008 ……per assunzione di personale.
                      Ricordate la finanziaria???
                      In questo importo, secondo me, sono compresi sia i 750 scorrimenti che i nuovi 1180 funzionari.
                      Orbene, se ipotizziamo che:
                      à i 750 idonei percepiranno uno stipendio per 9 mesi (da marzo a dicembre 2008)
                      à i 1180 futuri vincitori inizieranno non prima del 15 settembre 2008 e cioè per 3,5 mesi
                      à il costo di un funzionario è di circa 30.000 l’anno

                      avremo:

                      750x30.000=22.500.000 che rapportato a 9/12 di anno= € 16.875.000,00
                      1.180x30.000=35.400.000 che rapportato a 3/12 di anno= € 11.800.000,00

                      Il TOTALE è € 28.675.000,00cioè quasi 27,8 milioni di euro!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X