Originariamente inviato da salpa78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioNanni potresti provare a contattare direttamente Aronica, che ho visto è il direttore del personale, mica panzerotti!
La smettiamo di compiere azioni isolate e controproducenti? Stanno lavorando, lasceteli lavorare!!!! E non rompiamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioHo provato a chiamare Aronica.... e la sua segretaria mi ha dirottato verso la Gnerre...
La smettiamo di compiere azioni isolate e controproducenti? Stanno lavorando, lasceteli lavorare!!!! E non rompiamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioquoto mille volte. ma se voi state facendo un lavoro e in due giorni vi chiamano 30 persone con la stessa domanda non vi incazzereste????????? non riusciamo ad aspettare in pace fino al 18? sono mesi e mesi che aspettiamo e adesso che stanno chiudendo li martellate??????
ormai siamo di casa nel forum da un pò e ci conoscete... vi pare che in una fase così importante ci mettiamo a dire cavolate... le informazioni che da l'AD per bocca della Gnerre (ma con il benestare della segreteria di Aronica) sono quelle... non serve che le verifichino 30000 persone...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioQuoto anch'io Peppe e Mirko...
ormai siamo di casa nel forum da un pò e ci conoscete... vi pare che in una fase così importante ci mettiamo a dire cavolate... le informazioni che da l'AD per bocca della Gnerre (ma con il benestare della segreteria di Aronica) sono quelle... non serve che le verifichino 30000 persone...
Commenta
-
Chiedo scusa mi dite se questo ragionamento è ragionamento è sbagliato???
Entro il 15 gennaio 2008 l'Agenzia delle entrate definisce un piano di controlli che preveda…omissis….Per raggiungere gli obiettivi del piano è autorizzata la spesa di 27,8 milioni di euro per l'anno 2008 ……per assunzione di personale.
Ricordate la finanziaria???
In questo importo, secondo me, sono compresi sia i 750 scorrimenti che i nuovi 1180 funzionari.
Orbene, se ipotizziamo che:
à i 750 idonei percepiranno uno stipendio per 9 mesi (da marzo a dicembre 2008)
à i 1180 futuri vincitori inizieranno non prima del 15 settembre 2008 e cioè per 3,5 mesi
à il costo di un funzionario è di circa 30.000 l’anno
avremo:
750x30.000=22.500.000 che rapportato a 9/12 di anno= € 16.875.000,00
1.180x30.000=35.400.000 che rapportato a 3/12 di anno= € 11.800.000,00
Il TOTALE è € 28.675.000,00cioè quasi 27,8 milioni di euro!!!!!!
Commenta
Commenta