annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concordo pienamente, ne sanno meno di noi e cmq le mobilità non ci tolgono nulla. ricordate cosa ha detto cefalo.

    Commenta


      Che Dio mi fulmini! Non riesco a collegarmi da qulche giorno e nonostante ciò nessuna novità!
      Ma non dovevano esserci notizie per i primi giorni di marzo? Che rottura!

      Commenta


        Che efficienti questi delle dogane! ammazza!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
          Che Dio mi fulmini! Non riesco a collegarmi da qulche giorno e nonostante ciò nessuna novità!
          Ma non dovevano esserci notizie per i primi giorni di marzo? Che rottura!
          L'unica novità, peraltro scontata, è la piena efficacia delle nomina di Peleggi che gli attribuisce pieni poteri.
          Tutto il resto, come diceva una canzone di Califano, E' NOIA...
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

          Commenta


            Scusate fatemi capire, alle entrate sono ultra veloci e alle dogane sono quasi fermi direi, comunque lentissimi. Evidentemente non fanno un cXXXO!! e scusate..

            Commenta


              Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              Che efficienti questi delle dogane! ammazza!!
              L'inefficienza delle Dogane si evidenzia soprattutto mettendola a confronto con l'Agenzia delle Entrate che in 15 giorni ha preparato la graduatoria nazionale e ha avviato l'assunzione di 750 persone.
              Nei successivi quindici ha rilevato le carenze di organico nelle varie regioni e ha pubblicato il nuovo bando.
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

              Commenta


                ho provato a chiamare ma la dottoressa gnerre è in riunione, poi riprovo e vi faccio sapere, cmq sulla questione mi hanno risposto che dovevo parlare con lei. Quindi credo che la notizia dei soli 700 scorrimenti sia fondata

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Scusate fatemi capire, alle entrate sono ultra veloci e alle dogane sono quasi fermi direi, comunque lentissimi. Evidentemente non fanno un cXXXO!! e scusate..
                  No Nanni io non credo sia così...
                  L'AD, a differenza dell'AE, aveva bisogno di una riorganizzazione interna perchè la gestione degli uffici era poco efficiente.
                  Il processo per la ridefinizione delle piante organiche e l'indirizzamento del nuovo personale nei centri strategici dell'agenzia richiede tempo.
                  Io credo stiano lavorando e ben presto si arriverà ad un piano assunzioni definitivo.
                  Il problema è che sul tema non c'è alcun monitoraggio da parte dei sindacati che nell'ultimo periodo sono concentrati su faccende per loro più importanti.
                  Senza l'appoggio sindacale quindi, sta al buon cuore dell'AD prendere quanti più idonei possibile,
                  ma sparare numeri a caso senza alcun riscontro reale (700 800 1000 1050) non serve a nulla...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
                    ho provato a chiamare ma la dottoressa gnerre è in riunione, poi riprovo e vi faccio sapere, cmq sulla questione mi hanno risposto che dovevo parlare con lei. Quindi credo che la notizia dei soli 700 scorrimenti sia fondata
                    Ma come fai a dedurre che la notizia sia fondata!!! Non diciamo stronzate.....la Gnerre veramente ha dato "i numeri" fino ad ora, fornendo sempre dati che smentivano i precedenti.....
                    E', senz'altro, la persona designata a rispondere alle nostre telefonate perchè è all'ufficio del personale, ma da qui a fondare le sue parole ce ne passa.............
                    Io, dato che Rosa sostiene che i sindacati hanno tralasciato la questione, direi di sollecitarli a fornirci delle spiegazioni
                    Peppe tra l'altro ieri ha chiamato e hanno detto che Cefalo non ha ancora notizie certe per rispondere alla sua mail
                    Intanto, alle precedenti ha dato risposte precise e puntuali...........
                    Io sono convinta che sono tutti, sindacati e Dogane, impegnati a definire il quantum con i soldini messi a disposizione della Finanziaria
                    Ma Cefalo ci aveva già cominicato che con 34 milioni di euro saranno effettuate 1000 assunzioni...........visto che l'AE con 26 milioni ne ha effettuate 750...........
                    Attenzione, Solo per l'anno 2008.........
                    quindi, non agitiamoci e, piuttosto, facciamo prensente a chi di dovere che quei 34 milioni di euro sono solo per gli idonei Ae e, per pura "mazzaria"( fortuna), anche per gli idonei Ad.
                    Entro questa settimana presumo che Cefalo o Fici ci diano risposte certe.

                    Commenta


                      ho chiamato ieri l'ufficio del personale all'agenzia delle dogane e mi hanno riferito che la dott.gnerre era in riunione e che la questione delle assunzioni idoeni è ancora in alto mare sia in termini di tempi che di numeri

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X