annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi stiamo parlando di aria fritta! Le cose, da qua alla comunicazione ufficiale, ammesso che ci sarà, cambieranno altre 30 volte... almeno!!

Commenta

Astenersi....sfiga....

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Astenersi....sfiga....
        quoto Peppe: sgrat, sgrat, sgrat

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
          quoto Peppe: sgrat, sgrat, sgrat

Riquoto...SUPER SGRAT SGRAT SGRAT...Fino ad avere l'orchite!!!
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Nico...dove sei...? ti stai facendo bello sin da adesso...?...tranne che sei bello di natura...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              Nico...dove sei...? ti stai facendo bello sin da adesso...?...tranne che sei bello di natura...
              Ciao caro...ti ringrazio per il complimento, troppo buono...Purtroppo non posso usare msn perchè oggi pomeriggio mio fratello ha monopolizzato il pc...Riesco solo a fare puntatine qui sul forum...Se riesco, ti becco dopo...
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

sfiga sfiga vai via!!!!!! da novembre un giorno siamo sentro e il giorno dopo fuori. io finche non vedo i numeri non credo ne ai 700 ne ai 1000. credo ad un numero intermedio.

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                  sfiga sfiga vai via!!!!!! da novembre un giorno siamo sentro e il giorno dopo fuori. io finche non vedo i numeri non credo ne ai 700 ne ai 1000. credo ad un numero intermedio.
                  Io, da buona napoletana, ho i miei riti scaramantici............che, secondo quanto narrato, dovrebbero funzionare...............forza ragazzi e rileggiamoci tutti i comunicati dei sindacati all'indomani dell'approvazione della Finanziaria e le mail di Cefalo...........non c'è due senza tre, ossia approv. Finanziaria, corposi scorrimenti AE, Assunzione Dogane.................."Crederci sempre, arrendersi mai!!!!"

Commenta

brava, mi raccomando non li dire. anche io da buon mezzo napoletano mezzo irpino ho i miei riti. in piu ho programmato un pellegrinaggio a Montevergine...

Commenta

ragazzi lo so che è dura stare in una situzaione di incertezza come questa, ma a meno che il prossimo governo non vada a modificare la norma che impone alle dogane di assorbire gli idonei in maniera prioritaria dalla graduatoria, noi dovremmo essere dentro anche se tra un po di tempo.

Commenta

Sto operando...
                      X