Ragazzi stiamo parlando di aria fritta! Le cose, da qua alla comunicazione ufficiale, ammesso che ci sarà, cambieranno altre 30 volte... almeno!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
quoto Peppe: sgrat, sgrat, sgratOriginariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioAstenersi....sfiga....
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioquoto Peppe: sgrat, sgrat, sgrat
Riquoto...SUPER SGRAT SGRAT SGRAT...Fino ad avere l'orchite!!!AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Ciao caro...ti ringrazio per il complimento, troppo buono...Purtroppo non posso usare msn perchè oggi pomeriggio mio fratello ha monopolizzato il pc...Riesco solo a fare puntatine qui sul forum...Se riesco, ti becco dopo...Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioNico...dove sei...? ti stai facendo bello sin da adesso...?...tranne che sei bello di natura...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Io, da buona napoletana, ho i miei riti scaramantici............che, secondo quanto narrato, dovrebbero funzionare...............forza ragazzi e rileggiamoci tutti i comunicati dei sindacati all'indomani dell'approvazione della Finanziaria e le mail di Cefalo...........non c'è due senza tre, ossia approv. Finanziaria, corposi scorrimenti AE, Assunzione Dogane.................."Crederci sempre, arrendersi mai!!!!"Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiosfiga sfiga vai via!!!!!! da novembre un giorno siamo sentro e il giorno dopo fuori. io finche non vedo i numeri non credo ne ai 700 ne ai 1000. credo ad un numero intermedio.
Commenta

Commenta