Originariamente inviato da folliola
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Un grazie di cuore a tutti...
Anche se in ritardo, ci tenevo a ringraziare tutti voi per gli auguri di compleanno...Oggi sono stato lontano dal forum, ma non appena ho potuto eccomi qui affamato di notizie nuove o preziose...Da oggi faccio parte dei trentenni...Porca miseria ragazzi, qua bisogna darsi una mossa!!!!
Dei ringraziamenti particolari vanno al mio amicone peppeferrux, a rosam 78, a mirko, a folliola, a giuppo, al mio collega ciciuzzo, e non me ne vogliano gli altri.Loro li cito perchè con qualcuno si è instaurato un rapporto bellissimo, seppur soltanto telematico e/o telefonico, di cui sono felice e, francamente, anche orgoglioso...Sicuramente quello a cui tutti ambiamo è il lavoro, ma se a questo si aggiungerà la conoscenza di persone belle come i forumisti sopracitati, beh, vuol dire che l mia iscirzione su questo forum avrà adempiuto tutti i suoi propositi e sarà andata oltre le mie più rosee aspettative....STRINGIAMO I DENTI RAGAZZI, LOTTIAMO UNITI E CE LA FAREMO!!!!!!!!!
P.s. Chiedo scusa per eventuali errori di grammatica e di esposizione ma sono reduce da un tour de force di prosecco, birra, vino e spumante. Vi voglio bene!!!!AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioAnche se in ritardo, ci tenevo a ringraziare tutti voi per gli auguri di compleanno...Oggi sono stato lontano dal forum, ma non appena ho potuto eccomi qui affamato di notizie nuove o preziose...Da oggi faccio parte dei trentenni...Porca miseria ragazzi, qua bisogna darsi una mossa!!!!
Dei ringraziamenti particolari vanno al mio amicone peppeferrux, a rosam 78, a mirko, a folliola, a giuppo, al mio collega ciciuzzo, e non me ne vogliano gli altri.Loro li cito perchè con qualcuno si è instaurato un rapporto bellissimo, seppur soltanto telematico e/o telefonico, di cui sono felice e, francamente, anche orgoglioso...Sicuramente quello a cui tutti ambiamo è il lavoro, ma se a questo si aggiungerà la conoscenza di persone belle come i forumisti sopracitati, beh, vuol dire che l mia iscirzione su questo forum avrà adempiuto tutti i suoi propositi e sarà andata oltre le mie più rosee aspettative....STRINGIAMO I DENTI RAGAZZI, LOTTIAMO UNITI E CE LA FAREMO!!!!!!!!!
P.s. Chiedo scusa per eventuali errori di grammatica e di esposizione ma sono reduce da un tour de force di prosecco, birra, vino e spumante. Vi voglio bene!!!!
Commenta
-
Ragazzi, sul post "rinnovato il contratto AE", Menga e Gabriele, si sono scambiati opinioni sui poveri funzionari doganali, finanzieri che ai porti sono lì ore ed ore senza alcuna protezione, del tipo mascherina, a respirare di tutto di più. Quando Gabriele passa per il porto dice di provare un senso di compassione per questi lavoratori, costretti per un modico stipendio a lavorare in quelle condizioni e chiedeva al suo interlocutore se era possibile utilizzare la mascherina........... ma per fortuna che a Gabriele i salotti dell'Entrate hanno messo a disposizione per tutte le 36 ore lavorative una bombola di aria di montagna, quella delle dolomiti..............beato lui!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioRagazzi, sul post "rinnovato il contratto AE", Menga e Gabriele, si sono scambiati opinioni sui poveri funzionari doganali, finanzieri che ai porti sono lì ore ed ore senza alcuna protezione, del tipo mascherina, a respirare di tutto di più. Quando Gabriele passa per il porto dice di provare un senso di compassione per questi lavoratori, costretti per un modico stipendio a lavorare in quelle condizioni e chiedeva al suo interlocutore se era possibile utilizzare la mascherina........... ma per fortuna che a Gabriele i salotti dell'Entrate hanno messo a disposizione per tutte le 36 ore lavorative una bombola di aria di montagna, quella delle dolomiti..............beato lui!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioRagazzi, sul post "rinnovato il contratto AE", Menga e Gabriele, si sono scambiati opinioni sui poveri funzionari doganali, finanzieri che ai porti sono lì ore ed ore senza alcuna protezione, del tipo mascherina, a respirare di tutto di più. Quando Gabriele passa per il porto dice di provare un senso di compassione per questi lavoratori, costretti per un modico stipendio a lavorare in quelle condizioni e chiedeva al suo interlocutore se era possibile utilizzare la mascherina........... ma per fortuna che a Gabriele i salotti dell'Entrate hanno messo a disposizione per tutte le 36 ore lavorative una bombola di aria di montagna, quella delle dolomiti..............beato lui!!!!!!!!!
Tra tutti i funzionari addetti ai controlli, quelli dell'AD sono i più prestigiosi, quindi la vera compassione bisogna provarla nei confronti di chi sta dietro una scrivania a passare successioni e imposte di registro o nei confronti di chi va a fare le ispezioni nelle aziende, per esperienza nello studio in cui lavoro quando arriva un AE la prima cosa che si dice è: Che c....o vogliono, quando arriva un Ad : ragazzi stiamo attenti.
In poche parole nei confronti di un Ad il rispetto è sentito , nei confronti di un AE , in alcuni casi, è solo una facciata.
Auguri a Niko 78.
Commenta
-
ho appena chiamato roma per sapere il dato definitivo delle rinunce. finalmente una persona cortese, a differenza delle direzioni regionali....
mi ha detto che ancora non hanno avuto i dati dalle direzioni regionali e con tutta probabilità arriveranno tra oggi pomeriggio e domani. mi ha consigliato di richiamare domani in tarda mattinata. mi sembrava cmq molto cortese, credo che davvero non avesse ancora i dati.
Commenta
-
Non sò a voi, ma il lavoro alle dogane che avete descritto personalmente mi piace eccome..
Sarà perchè sino a poco tempo fà sono sempre stato costretto ad indossare giacca e cravatta con i quali ho un complesso rapporto d'amore e odio
Poi mi piacciono anche gli orari non convenzionali..
Speriamo di riuscire al più presto ad avere notizie ufficiali però...
Commenta
Commenta