annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
    ciao compare teniamo.... sempre duro
    Dopo avere conosciuto Lola Ponce tengo sempre...come ha detto tu
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      anche se in ritardo tanti auguri!!!!!!!!!!!!! beh, ti che ti lamenti? io ne ho 33 anche per questo spero che vada bene. mi sa tanto di ultimo treno per me..... i miei 8 anni da precario mi bastano e avanzano......

      Commenta


        Un grazie di cuore a tutti...

        Anche se in ritardo, ci tenevo a ringraziare tutti voi per gli auguri di compleanno...Oggi sono stato lontano dal forum, ma non appena ho potuto eccomi qui affamato di notizie nuove o preziose...Da oggi faccio parte dei trentenni...Porca miseria ragazzi, qua bisogna darsi una mossa!!!!
        Dei ringraziamenti particolari vanno al mio amicone peppeferrux, a rosam 78, a mirko, a folliola, a giuppo, al mio collega ciciuzzo, e non me ne vogliano gli altri.Loro li cito perchè con qualcuno si è instaurato un rapporto bellissimo, seppur soltanto telematico e/o telefonico, di cui sono felice e, francamente, anche orgoglioso...Sicuramente quello a cui tutti ambiamo è il lavoro, ma se a questo si aggiungerà la conoscenza di persone belle come i forumisti sopracitati, beh, vuol dire che l mia iscirzione su questo forum avrà adempiuto tutti i suoi propositi e sarà andata oltre le mie più rosee aspettative....STRINGIAMO I DENTI RAGAZZI, LOTTIAMO UNITI E CE LA FAREMO!!!!!!!!!

        P.s. Chiedo scusa per eventuali errori di grammatica e di esposizione ma sono reduce da un tour de force di prosecco, birra, vino e spumante. Vi voglio bene!!!!
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

        Commenta


          Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
          Anche se in ritardo, ci tenevo a ringraziare tutti voi per gli auguri di compleanno...Oggi sono stato lontano dal forum, ma non appena ho potuto eccomi qui affamato di notizie nuove o preziose...Da oggi faccio parte dei trentenni...Porca miseria ragazzi, qua bisogna darsi una mossa!!!!
          Dei ringraziamenti particolari vanno al mio amicone peppeferrux, a rosam 78, a mirko, a folliola, a giuppo, al mio collega ciciuzzo, e non me ne vogliano gli altri.Loro li cito perchè con qualcuno si è instaurato un rapporto bellissimo, seppur soltanto telematico e/o telefonico, di cui sono felice e, francamente, anche orgoglioso...Sicuramente quello a cui tutti ambiamo è il lavoro, ma se a questo si aggiungerà la conoscenza di persone belle come i forumisti sopracitati, beh, vuol dire che l mia iscirzione su questo forum avrà adempiuto tutti i suoi propositi e sarà andata oltre le mie più rosee aspettative....STRINGIAMO I DENTI RAGAZZI, LOTTIAMO UNITI E CE LA FAREMO!!!!!!!!!

          P.s. Chiedo scusa per eventuali errori di grammatica e di esposizione ma sono reduce da un tour de force di prosecco, birra, vino e spumante. Vi voglio bene!!!!
          Niko, anche se in ritardo, AUGURISSIMI anche da parte mia!!!!!!!!!!

          Commenta


            Ragazzi, sul post "rinnovato il contratto AE", Menga e Gabriele, si sono scambiati opinioni sui poveri funzionari doganali, finanzieri che ai porti sono lì ore ed ore senza alcuna protezione, del tipo mascherina, a respirare di tutto di più. Quando Gabriele passa per il porto dice di provare un senso di compassione per questi lavoratori, costretti per un modico stipendio a lavorare in quelle condizioni e chiedeva al suo interlocutore se era possibile utilizzare la mascherina........... ma per fortuna che a Gabriele i salotti dell'Entrate hanno messo a disposizione per tutte le 36 ore lavorative una bombola di aria di montagna, quella delle dolomiti..............beato lui!!!!!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
              Ragazzi, sul post "rinnovato il contratto AE", Menga e Gabriele, si sono scambiati opinioni sui poveri funzionari doganali, finanzieri che ai porti sono lì ore ed ore senza alcuna protezione, del tipo mascherina, a respirare di tutto di più. Quando Gabriele passa per il porto dice di provare un senso di compassione per questi lavoratori, costretti per un modico stipendio a lavorare in quelle condizioni e chiedeva al suo interlocutore se era possibile utilizzare la mascherina........... ma per fortuna che a Gabriele i salotti dell'Entrate hanno messo a disposizione per tutte le 36 ore lavorative una bombola di aria di montagna, quella delle dolomiti..............beato lui!!!!!!!!!
              Perdonatemi qualche errore ortografico, ma ho fretta !!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                Ragazzi, sul post "rinnovato il contratto AE", Menga e Gabriele, si sono scambiati opinioni sui poveri funzionari doganali, finanzieri che ai porti sono lì ore ed ore senza alcuna protezione, del tipo mascherina, a respirare di tutto di più. Quando Gabriele passa per il porto dice di provare un senso di compassione per questi lavoratori, costretti per un modico stipendio a lavorare in quelle condizioni e chiedeva al suo interlocutore se era possibile utilizzare la mascherina........... ma per fortuna che a Gabriele i salotti dell'Entrate hanno messo a disposizione per tutte le 36 ore lavorative una bombola di aria di montagna, quella delle dolomiti..............beato lui!!!!!!!!!
                Difficilmente entrero alle dogane , forse è più probabile vincere il concorso AE, pero ricordati che un funzionario delle Dogane è molto più rispettato di un funzionario AE e di un maresciallo della Guardia di Finanza.
                Tra tutti i funzionari addetti ai controlli, quelli dell'AD sono i più prestigiosi, quindi la vera compassione bisogna provarla nei confronti di chi sta dietro una scrivania a passare successioni e imposte di registro o nei confronti di chi va a fare le ispezioni nelle aziende, per esperienza nello studio in cui lavoro quando arriva un AE la prima cosa che si dice è: Che c....o vogliono, quando arriva un Ad : ragazzi stiamo attenti.
                In poche parole nei confronti di un Ad il rispetto è sentito , nei confronti di un AE , in alcuni casi, è solo una facciata.
                Auguri a Niko 78.

                Commenta


                  Bamboccioni

                  non aveva torto completamente TPS (Ministro delle Finanze ), con questi discorsi dimostrate effettivamente di essere ancora bamboccioni.

                  Commenta


                    ho appena chiamato roma per sapere il dato definitivo delle rinunce. finalmente una persona cortese, a differenza delle direzioni regionali....
                    mi ha detto che ancora non hanno avuto i dati dalle direzioni regionali e con tutta probabilità arriveranno tra oggi pomeriggio e domani. mi ha consigliato di richiamare domani in tarda mattinata. mi sembrava cmq molto cortese, credo che davvero non avesse ancora i dati.

                    Commenta


                      Non sò a voi, ma il lavoro alle dogane che avete descritto personalmente mi piace eccome..

                      Sarà perchè sino a poco tempo fà sono sempre stato costretto ad indossare giacca e cravatta con i quali ho un complesso rapporto d'amore e odio

                      Poi mi piacciono anche gli orari non convenzionali..
                      Speriamo di riuscire al più presto ad avere notizie ufficiali però...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X