annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    baresi si nasce e io modestamente vi naqui....

    Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
    ****** ma qua siete tutti siciliani e campani...Pugliesi dove siete?facciamoci sentire anche noi!!!
    ciao compaesano!
    sai per caso dirmi esattamente quale è stata fino ad oggi la ripartizione regionale nelle chiamte ad?
    quanti sono stati chiamati in lombardia?
    grazie

    Commenta


      peppe!!!! ancora con st'emilia??? mi perdi un po colpi ti ho detto che putroppo li nessun rifiuto. tutti e nove hanno accettato, o meglio hanno mandato il fax. poi c'è da aspettare eventuali rinunce il 3, giorno della firma. al momento le uniche rinunce sono:
      Veneto: 4
      + Lombardia (numero indecifrato)
      ripeto il dato:
      emilia 0
      toscana 0;

      se i tempi sono gli stessi delle altre volte il 3 si firma e si vedono le eventuali rinunce e in uno o due giorni esse sono comunicate a roma. per cui a roma per 5 max il 6 marzo sapranno il dato definitivo. per cui il 6 mi sa che una bella mail a cefalo a nome di tutti ci sta tutta!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da walerius Visualizza il messaggio
        ciao compaesano!
        sai per caso dirmi esattamente quale è stata fino ad oggi la ripartizione regionale nelle chiamte ad?
        quanti sono stati chiamati in lombardia?
        grazie
        ciao walerius. ma tu sei idoneo dogane? se si che posizione? cmq ad oggi non ci sono state affatto chiamate all'ad. solo ae.

        Commenta


          no, sono solo idoneo ae..

          Commenta


            AD

            Oggi ho saputo da fonti ufficiali che chiameranno gli idonei AD regionalmente come dal loro concorso e per noi useranno la graduatoria unica. Prenderanno tutti i loro idonei in blocco e contemporaneamente gli idonei AE secondo la necessità delle regioni fino ad esaurire i soldi del 2008. Se una regione ha esuberi gli idonei AE per quella regione sceglieranno una regione diversa per cui c'è carenza. Una graduatoria unica AD AE ci avrebbe permesso di superare certi idonei AD con voto basso, insomma noi idonei AE 2006 con voti bassi dati all'orale abbiamo perso tante posizioni nella graduatoria unica AE ed ora abbiamo davanti tutti gli idonei AD lombardia anche se con voto più basso. Sich mi mettano 2100esimo e fanno prima..Bye.

            Commenta


              che significa fonti ufficiali? sindacati? funzionari dogane? direzione dogane? e soprattutto sai nulla sui tempi?

              Commenta


                beh cmq razionalmente si sapeva che gli idonei dogane avevano precedenza su di noi. non avrebbero mai fatto una nuova graduatoria mista ad-ae. anche perche ci sono anche delle figure diverse (vedi i tecnici). l'importante è capire QUANTI ne prenderanno

                Commenta


                  ma in tutto gli idonei ad quanti sono?

                  Commenta


                    mi sembra tipo 430. 299 funzionari piu altri tecnici. ma ci sono doppie idoneita e qualuno sempre rinuncia

                    Commenta


                      AD

                      Fonte direzione di Roma. Per i tempi, da come sembra verso marzo avranno graduatoria AE e mi hanno sempre detto che le assunzioni sono previste nel primo semestre del 2008..i numeri non si sanno stanno facendo il piano triennale ma se useranno tutti i soldi o quasi io me ne aspetto almeno 750..ciao.
                      Ultima modifica di giuppo; 28-02-2008, 23:01.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X