annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1000 assunzioni nel trienno non è possibile..
    Erano previste circa 3000 assunzioni nel triennio.
    Poi sentite, la cosa non è così complicata : c'è gia stato un accordo tra sindacati e dogane per il passaggio, NEL 2008, di 1050 persone dalla 2 alla 3 area: ci saranno altrettante assunzioni esterne.! Poi se fatte per scorrimento, o per mobilità, è tutto da vedere, ma si faranno.

Commenta

Se poi volete, per quel che conta, secondo me le assunzioni saranno di più di 1000...
      E' una mia previsione, nessuno ci faccia affidamento

Commenta

[quote=mirkotom;108119]anche io sono incazzato nero per il nuovo concorso. ma concentriamoci su di noi. dobbiamo solo far rispettare il dettato della finanziaria. queste assunzioni alle dogane CI DEVONO ESSERE fino all'ultimo centesimo dei soldi stanziati in finanziaria. ripropongo l'idea di contattare periodicamente i sindacati (specie cefalo) magari delegando uno o due di noi, in modo da fargli capire che siamo sempre vigili e allo stesso tempo non li inondiamo di mail etc. però non passiamo dal bombardamento al silenzio se no questi dormono.[/quo

Concordo! In pieno! devono sentirci e cercando di non assillarli far vedere che ci siamo! E soprattutto rispettino quanto detto in Finanziaria e ci assumino tutti!

Commenta

Io me lo auguro, come

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
          immagino la tua emozione!!!già mi vien da ridere
          Grazie sempre x le info....x il resto fin che c'è vino buono c'è speranza!!!!!Andiamo che x la prossima infornata ci mettono pure a noi!!!
          e più di voi. Per l'emozione ho provato a contenere, perchè ero responsabile per 2...non volevo fare un parto anticipato di 5 o 6 mesi.....Mamma che roba, se mi avessero detto tutto 1 anno e mezzo fa, avrei detto al mio interlocutore che era pazzo!!!
          Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
            e più di voi. Per l'emozione ho provato a contenere, perchè ero responsabile per 2...non volevo fare un parto anticipato di 5 o 6 mesi.....Mamma che roba, se mi avessero detto tutto 1 anno e mezzo fa, avrei detto al mio interlocutore che era pazzo!!!
            doppi auguri insomma mi rakkumando stu picciriddu..di certo non lo kiamare romano!!
            per noi poveri pazzi ansiosi idonei rimasti senza neanche la possibilità di fare il nuovo concorso non ci resta che continuare ad aspettare un segno divino che ci indichi la via ..paradiso o inferno...saluti mamma

Commenta

Ragazzi scusate, ma non ho più seguito la vicenda...
              Questo è quello che ho capito:
              al 14 febbraio sono stati chiamati sino alla posizione 887... giusto?
              fisco oggi dice che il 14 hanno firmato 662, quindi 88 persone hanno dato forfait..a parte qualcuno giustificato da malattia, non saprei..
              Quindi ora dovrebbero chiamare sino alla 975 posizione circa vero?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                Ragazzi scusate, ma non ho più seguito la vicenda...
                Questo è quello che ho capito:
                al 14 febbraio sono stati chiamati sino alla posizione 887... giusto?
                fisco oggi dice che il 14 hanno firmato 662, quindi 88 persone hanno dato forfait..a parte qualcuno giustificato da malattia, non saprei..
                Quindi ora dovrebbero chiamare sino alla 975 posizione circa vero?
                Vero.
                Se tra quegli 88 ci saranno, come possibile, altri rinunciatari, allora quota 1000 sarà vicina.

Commenta

Beh ottimo.. speriamo le che le assunzioni in AD siano elevate, così si potrà scendere anche oltre la soglia del 46..!!

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    Beh ottimo.. speriamo le che le assunzioni in AD siano elevate, così si potrà scendere anche oltre la soglia del 46..!!
                    Facciamo qualche conto tanto per perder tempo.
                    Se l'AD si fermasse ad assumere 750, e considerassimo gli idonei AD in totale 270, allora i posti per gli idonei AE sarebbero 480.
                    Se la graduatoria fosse utilizzata dall'AE fino alla posizione 990, allora l'AD chiamerebbe fino alla posizione 990+480=1470.
                    Considerando una percentuale di rinunce del 20% (percentuale, a questo punto, molto prudente), allora ci sarebbero scorrimenti per altre 96 posizioni, fino alla 1566.

Commenta

Realisticamente.....

qualcuno sa quanto tempo l'AD ci metterà a chiamare gli idonei?

Commenta

Sto operando...
                      X