Hanno detto anche Lombardia 5 ed Emilia almeno 7
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioi dati certi al momento sono: piemonte 6, umbria 3, toscana 2, sardegna 4, lazio 0. Confermate?
lombardia 5
Commenta
-
considerato che mancano veneto, lombardia, emilia, liguria, marche, abruzzo, penso che le rinuce di oggi si possano stimare in una trentina.
Dei 132 chiamati dopo il 24/01, mantenendo la media di rinuce del 17,5%, dovrebbero essere arrivati almeno 23 fax di rinunce. Quindi i chiamati convocati oggi sarebbero dovuti essere 732, mi sbaglio?
Commenta
-
sul sito dell'AE toscana risultano...116 persone assunte...
Vediamo se il mio ragionamento vi convince.. Sappiamo che ci sono stati scorrimenti fino all'887à pos...
Ora fino alla pos 750...abbiamo 127 toscani, mentre fino alla 887à ne abbiamo 141..
Se ne sono stati assunti 116..vuol dire che mancano all'appello 25 persone...(complessivamente tra rinunce entro il 25 genn e non firmatari il 14 febbr).
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggiosul sito del'AE trentino...un comunicato dice che sono state assunte oggi 10 persone..., ma erano ben 16 le persone di questa prov autonoma tra i primi 750....quindi deduco...che ci sono state 6 rinunce
Commenta
Commenta