annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Hanno detto anche Lombardia 5 ed Emilia almeno 7

    Commenta


      Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
      i dati certi al momento sono: piemonte 6, umbria 3, toscana 2, sardegna 4, lazio 0. Confermate?
      emilia 7
      lombardia 5

      Commenta


        considerato che mancano veneto, lombardia, emilia, liguria, marche, abruzzo, penso che le rinuce di oggi si possano stimare in una trentina.
        Dei 132 chiamati dopo il 24/01, mantenendo la media di rinuce del 17,5%, dovrebbero essere arrivati almeno 23 fax di rinunce. Quindi i chiamati convocati oggi sarebbero dovuti essere 732, mi sbaglio?

        Commenta


          Non ti sbagli, penso che al prossimo turno arriveranno con le rinunce a chiamare fino al 950

          Commenta


            sul sito dell'AE toscana risultano...116 persone assunte...

            Vediamo se il mio ragionamento vi convince.. Sappiamo che ci sono stati scorrimenti fino all'887à pos...
            Ora fino alla pos 750...abbiamo 127 toscani, mentre fino alla 887à ne abbiamo 141..
            Se ne sono stati assunti 116..vuol dire che mancano all'appello 25 persone...(complessivamente tra rinunce entro il 25 genn e non firmatari il 14 febbr).

            Commenta


              il problema è che non sappiamo quante persone...hanno rinunciato entro il 25 gennaio (toscana)

              Commenta


                sul sito del'AE trentino...un comunicato dice che sono state assunte oggi 10 persone..., ma erano ben 16 le persone di questa prov autonoma tra i primi 750....quindi deduco...che ci sono state 6 rinunce

                Commenta


                  peppe vieni su msn, caxxo!!!
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                  Commenta


                    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    sul sito del'AE trentino...un comunicato dice che sono state assunte oggi 10 persone..., ma erano ben 16 le persone di questa prov autonoma tra i primi 750....quindi deduco...che ci sono state 6 rinunce
                    sono 17 e non 16 tra i primi 750 del trentino.....quindi deduco 7 rinunce

                    Commenta


                      ragazzi scusate mi sono espresso male volvo dire che dal piemonte 6 +toscana 36; per quanto riguarda il fatto che sono sicluo mi riferivo ad un messaggio precedente che chiedevano chi fosse si**** scusate ancora

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X