annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ...scusate lo sfogo mentre cercate di conteggiare le rinunce

    Commenta


      Ahimé nel Lazio nessuna rinuncia. 44 tutti presenti!

      Gufiamo! Gufiamo

      Commenta


        Originariamente inviato da maximin Visualizza il messaggio
        ...scusate lo sfogo mentre cercate di conteggiare le rinunce
        tranquillizzati max, non ci facciamo prendere dal panico ora che siamo in dirittura d'arrivo....
        AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH

        Commenta


          Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
          tranquillizzati max, non ci facciamo prendere dal panico ora che siamo in dirittura d'arrivo....
          AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH
          hai ragione..
          aspettiamo con serenità i numeri dello scorrimento e poi cerchiamo di capire veramente se c'è da sperare in questa benedetta a.d.

          Commenta


            Originariamente inviato da maximin Visualizza il messaggio
            hai ragione..
            aspettiamo con serenità i numeri dello scorrimento e poi cerchiamo di capire veramente se c'è da sperare in questa benedetta a.d.
            Se c'è da sperare??? Certo!!! La finanziaria è Legge! Tu, con la tua posizione se non sarai preso in AE andrai in AD, almeno questo dobbiamo darlo per assodato. Il problema è nella quantificazione dei numeri. Almeno così spero...

            Commenta


              Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
              Se c'è da sperare??? Certo!!! La finanziaria è Legge! Tu, con la tua posizione se non sarai preso in AE andrai in AD, almeno questo dobbiamo darlo per assodato. Il problema è nella quantificazione dei numeri. Almeno così spero...
              fai bene a dire "almeno così spero...":
              forse mi sbaglio, ma nella finanziaria io leggo che l'a.d. è tenuta ad assumere i suoi idonei, ed "autorizzata" ad assumere gli idonei a.e..
              quindi non leggo un obbligo a farlo.

              Commenta


                almeno 7 rinunce sicure in EM-Rom su circa 130

                Commenta


                  Originariamente inviato da maximin Visualizza il messaggio
                  fai bene a dire "almeno così spero...":
                  forse mi sbaglio, ma nella finanziaria io leggo che l'a.d. è tenuta ad assumere i suoi idonei, ed "autorizzata" ad assumere gli idonei a.e..
                  quindi non leggo un obbligo a farlo.
                  Dove lo leggi che
                  l'a.d. è tenuta ad assumere i suoi idonei, ed "autorizzata" ad assumere gli idonei a.e
                  .
                  In realtà la finanziaria pone gli idonei AE e AD rispetto alle assunzioni in AD su un piano paritetico. E lo stesso Cefalo, quando dice che l'AD dovrà assumere prima i suoi idonei, è censurabile.
                  Non è una questione di buon senso o opportunità, ma di applicazione della norma.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    almeno 7 rinunce sicure in EM-Rom su circa 130
                    Con queste siamo già a 17 rinunce, giusto? Mi pare che le cose stanno procedendo bene, dovremmo già essere oltre quota 900. Chissà adesso quando sarà fissato il nuovo giorno per la firma?

                    Commenta


                      Io quel dannato giorno degli orali mi dovevo spezzare la mano un attimo prima di pescare l'ultima domanda...maledetta statistica...Se penso che con un misero 0,7 di voto in più forse ora stavo dentro mi viene da piangere...Mah...comunque scusate l'off topic...E' che sto nervoso, come tutti...lo so che con i se e con i ma non si va da nessuna parte..e che se avevo quattro ruote a quest'ora ero un fuoristrada...Giusto per spezzare un attimo...
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X