annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho chiamato alla direzione del personale dell'AD e mi hanno detto che è tutto in alto mare e che la decisione sulle assunzioni slitterà di un mese.
    Ma non c'era già stata una proroga del termine fissato dalla finanziaria (dal 15 gennaio al 15 febbraio)???

    Commenta


      Ma non sò voi, in me il pessimismo stà prendendo il sopravvento..

      Commenta


        non mi risulta, a che proroga ti riferisci in finanziaria..
        Gabriele

        Commenta


          Periodo stabilito di comune accordo con i sindacati entro il quale le dogane dovevano definire dettagliatamente la questione degli organici..

          Commenta


            Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            Ho chiamato alla direzione del personale dell'AD e mi hanno detto che è tutto in alto mare e che la decisione sulle assunzioni slitterà di un mese.
            Ma non c'era già stata una proroga del termine fissato dalla finanziaria (dal 15 gennaio al 15 febbraio)???
            La proroga a cui ti riferisci riguarda il periodo di contrattazione sindacale che non ci riguarda direttamente.
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

            Commenta


              Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              non mi risulta, a che proroga ti riferisci in finanziaria..
              La finanziaria prevedeva la definizione del piano entro il 15 gennaio.
              Quel termine non era riferito sia all'AE che all'AD?
              Poi mi pareva di aver letto che la decisione dell'AD fosse slittata al 15 febbraio.
              Oggi mi parlano di un ulteriore slittamento di un mese..
              Boh.. Mi sono un pò rotto di tutta questa storia..

              Commenta


                Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                La proroga a cui ti riferisci riguarda il periodo di contrattazione sindacale che non ci riguarda direttamente.
                Ah ok..
                E la decisione che ci riguarda quando (e se) sarà presa?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Ma non sò voi, in me il pessimismo stà prendendo il sopravvento..
                  E' probabile che la decisione sulle assunzioni sia legata al completamento delle assunzioni da parte dell'Agenzia delle Entrate.
                  Presumo, inoltre, che postergandosi le assunzioni a parità di somme da utilizzare, il numero di idonei da assumere aumenti.
                  Ultima modifica di ciciuzzo; 06-02-2008, 12:54.
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                    La finanziaria prevedeva la definizione del piano entro il 15 gennaio.
                    Quel termine non era riferito sia all'AE che all'AD?
                    Poi mi pareva di aver letto che la decisione dell'AD fosse slittata al 15 febbraio.
                    Oggi mi parlano di un ulteriore slittamento di un mese..
                    Boh.. Mi sono un pò rotto di tutta questa storia..
                    bambolero, stai facendo confusione:
                    il comma 345 dell'art. 1 della finanziaria prescrive che entro il 1 5gennaio 2008 l’agenzia delle Entrate definisce un piano di controlli che preveda obiettivi superiori a quelli precedentemente definiti, ai fini del contrasto
                    all’evasione tributaria
                    . Non si riferisce ad un piano di assunzioni, che è susseguente.
                    Nulla dice sull'Agenzia delle dogane.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      La finanziaria prevedeva la definizione del piano entro il 15 gennaio.
                      Quel termine non era riferito sia all'AE che all'AD?
                      No, era riferito all'Agenzia delle Entrate che entro tale termine doveva elaborare un piano di controlli che giustificava l'aumento del personale.
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X