annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    buongiorno a tutti. anche io credo che ancora oggi non sapremo nessuna novita. spero di essere smentito. però vi prego due cose:
    1) cerchiamo di accorpare tutti i vari 3D o come si chiamano loro in questo forum in modo da non uscire tutti pazzi, tanto l'argomento è sempre questo.
    2) risparmiamoci i commenti politici, sono tutti interessanti per carità, ma non c'entrano con il nostro problema.

    chiaramente sono solo consigli. putroppo io ormai ho i nervi a pezzi. questo silenzio e questa attesa mi sta distruggendo.

    buona giornata a tutti

    Commenta


      Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
      GRAZIE NIKO78!
      Toccante ma soprattutto veritiero.
      Per oggi non credo ke sapremo molto in quanto è prevista la mobilitazione sindacale alle dogane ed è l'ultimo giorno per accettare la chiamata all'AE.... da domani sapremo "forse" di new scorrimenti e qualche indiscrezioni sulle dogane by cefalo.
      Eh, call...hai voglia!
      Domani i sindacati domani hanno l'incontro all'ARAN per il rinnovo contrattuale...ancora non c'è spazio per noi.

      Commenta


        che palle...

        Commenta


          Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Eh, call...hai voglia!
          Domani i sindacati domani hanno l'incontro all'ARAN per il rinnovo contrattuale...ancora non c'è spazio per noi.
          porca di quella zozza maiala che dio l'abbia in gloria........
          e quoto anche il "che palle" di nanni

          Commenta


            l'attesa è atroce...in giro si mormora cmq che la graduatoria generale possa arrivare fino a 915 pos.circa

            Commenta


              CHIAMIAMO--- ORA provo..

              Commenta


                Ho chiamato in Piemonte...ma sono mezzi rinco....

                Commenta


                  Ho chiamato a roma stamattina: gli scorrimenti sono arrivati alla posizione 885. Il dato è aggiornato ad oggi (l'ho chiesto espressamente). Non Non fatemi eventuali altre domande perchè non ho altro da aggiungere.

                  Commenta


                    Ciao a tutti, ho trovato questa notizia su sito del salfi.....è del notiziario di oggi!


                    AGENZIA DELLE DOGANE: MILANO – LE DIFFICOLTÀ DELLA RIORGANIZZAZIONE

                    A meno di due mesi dallo sdoppiamento della circoscrizione, a Milano emergono le mille difficoltà del progetto di riorganizzazione su base provinciale. Il progetto in atto prevede un’organizzazione dell’Agenzia non più per materia (accise e dogana), ma per funzioni. Al fine di garantire il successo dell’operazione, le strutture dell’Agenzia sono state unificate al vecchio Utf. In città quali Roma, Napoli e Milano si è reso necessaria l’apertura del doppio ufficio unico. Milano, è stata sdoppiata in Milano 1 per il comune e Milano 2 per la provincia. Il secondo ufficio dovrebbe avere una competenza vasta, fino ad abbracciare le nuove province di Lodi e Monza. Le due strutture, operative da due mesi, sono in carenza di personale e le difficoltà, insite in un progetto di riorganizzazione, dovrebbero cedere il passo ad un sistema assestato entro il primo semestre dell’anno.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                      Ho chiamato a roma stamattina: gli scorrimenti sono arrivati alla posizione 885. Il dato è aggiornato ad oggi (l'ho chiesto espressamente). Non Non fatemi eventuali altre domande perchè non ho altro da aggiungere.
                      E' 885° in graduatoria (cioè seconda colonna della graduatoria, ma 887° come progressivo (prima colonna).
                      Infatti ad alex76 dal Piemonte dissero che avevano chiamato fino all'887° che in graduatoria è 885°.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X