annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Azzurro, grazie del tentativo di conforto, sto proprio KO........
    Vedremo....

    Commenta


      Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
      Ragazzi vi posto la risposta della cisl, di fronte alla mia mail di richiesta di sostegno anche per gli under 46.


      mi sembra, però, che la stessa Finanziaria ponga un limite rispetto al voto acquisito (non va in dogana chi ha ottenuto una votazione inferiore a 46)
      Se è così, non credo che ci sia molto margine di discussione, non trovi?

      Un saluto


      Ho paura che per chi ha meno di 46 sia finita vermente
      Che risposta del cavolo.
      Ma ti ha risposto il resp sindacale?
      E' una risposta approssimativa, superficiale e liquidatoria.

      Commenta


        Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
        La mia paura è che se i sindacati mi rispondono così significa che non sono dalla ns parte, non sono disponibili ad accogliere la ns causa..
        Di certo i sindacati si aspettano, in primis, che tutti i lavoratori ottengano il massimo possibile.Siccome c'è un vincolo di bilancio (non ci sono fondi ad libitum) allora il discorso diventa "o noi o voi". Ed i sindacati esistono perchè ci sono gli iscritti, che sono loro e non noi.
        Masicuro non aspettarti che siano dei fini giuristi: il sindacalismo è come la politica. Lo si diventa volontariamente e se si è eletti dai lavoratori alle rappresentanze, non per concorso. Per cui chi ti ha risposto potrebbe benissimo non sapere come stanno le cose o, perfino, non averle capite.

        Commenta


          Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
          Azzurro, grazie del tentativo di conforto, sto proprio KO........
          Vedremo....
          Nausica non disperare e ricorda che in Umbria non ci sono nemmeno idonei AD

          Commenta


            Meglio così.... grazie!
            speriamo bene..

            Commenta


              Secondo me le assunzioni saranno più di 1000 alla fine.. boh staremo a vedere

              Commenta


                Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                Di certo i sindacati si aspettano, in primis, che tutti i lavoratori ottengano il massimo possibile.Siccome c'è un vincolo di bilancio (non ci sono fondi ad libitum) allora il discorso diventa "o noi o voi". Ed i sindacati esistono perchè ci sono gli iscritti, che sono loro e non noi.
                Masicuro non aspettarti che siano dei fini giuristi: il sindacalismo è come la politica. Lo si diventa volontariamente e se si è eletti dai lavoratori alle rappresentanze, non per concorso. Per cui chi ti ha risposto potrebbe benissimo non sapere come stanno le cose o, perfino, non averle capite.
                All'origine il contrasto era sola tra lavoratori e datori di lavoro, con l'avvento dei sindacati è nato anche il contrasto tra lavoratori e disoccupati.
                I sindacati se ne sono sempre fregati dei disoccupati, anzi grazie a loro abbiamo meno possibilità di entrare nel mondo del lavoro.
                Sono al rovina dell'Italia.

                Commenta


                  Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
                  Meglio così.... grazie!
                  speriamo bene..
                  Non so...io la vedo positiva...e poi mi sono fissato che voglio venire ad abitare a Perugia...almeno con le Dogane siamo sicuri che non ci confinano nei paesini!

                  Commenta


                    Qualcuno riesce a reperire il num. dell'ufficio personale di Roma?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      Secondo me le assunzioni saranno più di 1000 alla fine.. boh staremo a vedere
                      Alle Dogane dici?
                      Mah, non saprei cosa dire.
                      Una decina di giorni fa qualcuno postò una e-mail inviatagli da Cefalo della UIL che asseriva sarebbero state 1000 per il potenziamento e 200 per il turn over.
                      Tocca solo aspettare.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X