annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Alex76, scusa...ieri sera avevo probemi di connessione. La mia mail è peppeferrux@tiscali.it

    Commenta


      Assunzioni con meno di 46????

      Questo è quello che si prospetta alle dogane. Leggete.
      File allegati

      Commenta


        è il comunicato salfi?

        Commenta


          ciao ragazzi, prima stavo prevalentemente sull'altro forum, ma visto che li tutti festeggiano io con il mio posto circa 1.200 mi ritrovo a sperare nelle dogane come voi. speriamo che ci sono molti scorrimenti e rinunce.

          Commenta


            I passaggi di personale (che io considero abbastanza illegittimi per i dipendenti privi di laurea) dalla seconda alla terza area, comunque costeranno poco, solo l'aumento dello stipendio. Il grosso verrà comunque destinato alle assunzioni dei cfl, anche se alla fine il numero dei nuovi assunti e dei passaggi di area (che a quanto c'è scritto comprenderanno anche i cfl trasformati a dicembre in ind.) saranno uguali.
            Non credo quindi che peseranno più di tanto, diciamo, per essere prudenti, un rapporto di 10 a 1.
            Se 34 sono i milio disponibili, e li si impiegano tutti, 30 per nuove assunzioni, 4 per i passaggi di area.
            Alla fine sempre mille sono.
            Il problema semmai è: Le dogane necessitano di questo massiccio inserimenti di funzionari ex settimo livello, e di trovarsi poi con nessuno agli sportelli? O Forse, più realisticamente, anche se con la qualifica di funzionario, faranno svolgere funzioni da B anche ad un terza area?
            Queste sono le domande da porsi, se passa il discorso di cui sopra, imho...
            Gabriele

            Commenta


              Dicono che hanno carenze di cirica 2200-3000 persone nella terza area..
              e molte carenze di dirigenti...
              di carenze di 2 area non ne parlano mai, forse no ne hanno proprio bisogno al momento

              Commenta


                ragazzi ieri ho parlato con un sindacalista della CGIL, è confermato l'incontro per il 18. Ma mi diceva che le dogane assumeranno dalla nostra graduatoria DOPO aver scorso la loro che NON prevede il limite del 46. Inoltre, ritengono molto probabile che vadano anche sotto il 46 ma dipende da quante rinunce ci saranno alle Entrate.(Questo anche nel 2009/10). Mi ha detto che con il mio 47.17 posso stare tranquilla anche se io cmq non mi illudo fin quando non firmo. Per quanto riguarda la regione non si sa nulla ma il numero dovrebbe essere 800/1000 per il momento. si definirà tutto il 18.

                Commenta


                  angy teniamoci in contatto. io ho esattamente il tuo stesso punteggio, 47,17!

                  Commenta


                    Angy, anche io sono diventata un po' come San Tommaso...però se fosse vero quello che ti hanno detto, anche io con 47,23 potrei stare tranquilla. Ma quando te lo hanno detto si riferivano alle assunzioni nel 2008 o a quelle nel 2009/10? Scusa la domanda, ma il dubbio è legittimo e ..la paura tanta!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
                      ragazzi ieri ho parlato con un sindacalista della CGIL, è confermato l'incontro per il 18. Ma mi diceva che le dogane assumeranno dalla nostra graduatoria DOPO aver scorso la loro che NON prevede il limite del 46. Inoltre, ritengono molto probabile che vadano anche sotto il 46 ma dipende da quante rinunce ci saranno alle Entrate.(Questo anche nel 2009/10). Mi ha detto che con il mio 47.17 posso stare tranquilla anche se io cmq non mi illudo fin quando non firmo. Per quanto riguarda la regione non si sa nulla ma il numero dovrebbe essere 800/1000 per il momento. si definirà tutto il 18.
                      Scusa, ma vorresti dire che la graduatoria AE per le dogane verrà attinta anche nel 2009/2010... mi sembra strano...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X