annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da silva Visualizza il messaggio
    Complimenti a Mariano per i risultati ottenuti dopo avere saputo voltare pagina...se e quando ci chiameranno molti vincitori avranno trovato da fare di meglio, saranno felici gli idonei!
    Silva o Silvia non fa differenza, l'importante è capirsi, e forse non ci siamo capiti Mariano sul decreto.
    Nessuno, almeno non io di certo, ha detto che surrogherebbe l'autorizzazione.Se questa venisse, in forza dell'emendamento, le Dogane non sarebbero tenute ad attendere per l'assunzione il termine fissato per il raggiungimento degli obiettivi di risparmio.
    Se la procedura relativa agli idonei avesse pregiudicato la nostra assunzione devono dircelo, al di là do ogni illazione e supposizione.
    Quel che io chiedo a chi sia ancora interessato è di mantenere i contatti per organizzare eventualmente una visita a Roma agli uffcici competenti!
    Avete ragione e mi scuso. Ho avuto una reazione eccessiva. Il fatto è che quando sento parlare di agenzia delle dogane ho il sangue che mi ribollisce nelle vene, e perdo le staffe.
    Ad ogni modo anch'io sono dell'opinione che, dopo due anni, la situazione vada chiarita una volta per tutte.
    ciao.

    p.s.: x panzer8 è vero che sono molto prolisso, la prossima volta cercherò di riassumere.

    Commenta


      La rabbia penso sia di tutti, ma non serve per rendere effettivi ed efficaci valori come la trasparenza e l'accessibilità dell PA e dei suoi atti che dovrebbero garantire i cittadini.
      Credo che abbiamo una grande occasione di diventare adulti al di là dell'età anagrafica con questa vicenda che ha assunto connotati paradossali, al limite della violazione dle principio dell'uguaglianza sostanziale...però bisogna crederci, e non offendersi.
      Io sono molto contenta Mariano se sei riuscito a distogliere il pensiero da questo tormentone per concentrarti su altro ottenendo ottimi risultati, ma non tutti, ti assicuro, ce l'hanno fatta e per tanti motivi, soprattutto familiari, vorrebbero che la procedura andasse in porto...

      Commenta


        per mariano : e come biasimarti è una situazione assurda....

        per silva : io sono ancora mediamente interessata (se mi vanno male gli altri concorsi che ho in ballo).

        per organizzare qualcosa, vedi viaggetto a Roma, in linea di massima ci sono anche se per me ,che sono piemontese non è comodissimo, ma immagino che anche voi siate sparsi un po' in giro per l'Italia

        teniamoci in contatto ciao

        Commenta


          Originariamente inviato da silva Visualizza il messaggio
          In tutta onestà, se non sei più interessato a questo concorso, perchè devi spargere semi di negatività tra chi ancora ci crede e spera?
          A parte il fatto che non sei aggiornato, perchè la legge di conversione ha soppresso il comma 14 dell'art. 17 del decreto, non capisco che rilevanza abbia il pieno in III area rispetto alla II area...anzi viste le progressioni verticali e i pensionamenti, avranno pure bisogno di personale operativo...Inoltre, se l'autorizzazione uscisse, in virtù dell'emendamento a favore delle Dogane queste potrebbero procedere senza ulteriore attesa!
          In ogni caso, per quel che mi riguarda, vado avanti, e a costo di recarmi fisicamente a Roma, entro quest'anno qualcuno dovrà rispondere a una semplice domanda "se sì, quando?se no, perchè?"
          Piuttosto, mi rivolgo a tutti coloro che in questi mesi hanno frequentato il Forum, o anche solo letto...è arrivato il momento che chi sia ancora sinceramente interessato dia un qualche segno di vita, perchè non si può continuare ad aspettare senza un minimo orizzonte.
          Mi rivolgo anche al Comitato Idonei: se potete aiutarci in qualche modo, fatelo...io ritengo che non si possa prescindere da un minimo solidarietà e carità, anche in queste situazioni di fredda burocrazia delle procedure che annullano il rispetto umano...sono 20 mesi che aspettiamo...e tutti abbiamo diritto almeno alla chiarezza!
          mi dispiace molto per la vostra situazione , e pensare che ragazzi che hanno concluso il tirocinio , si lamentano che non vengono assunti immediatamente ma dopo qualche mese...

          Commenta


            Pier la mia mail è armandobatelli@libero.it.
            A tutti: sto organizzando una visita a Roma sia all'agenzia che alla funzione pubblica cerchiamo di esserci in tanti. Chi desidera partecipare si facesse vivo in modo che organizziamo questa spedizione.
            Accorrete in tanti

            Commenta


              Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio

              Tuttavia avendo già le dogane fatto il pieno di III area, avranno ancora necessità di assumere 43 IIa area?
              ciao superman.

              Volevo ricordare, solo per la cronaca, che i posti messi a concorso per questa procedura sarebbero 44 ... visto che anche io sarei interessato alle sorti di questo concorso, seppur idoneo!
              Un saluto a tutti e ci teniamo in contatto tramite la mailing list per l'incontro con le Dogane per il quale mi rendo disponibile mettendo a disposizione la macchina (partenza da Brindisi).

              p.s. saluti a Giuliano, raro esemplare, come me, di idoneo appartente alle specie partecipante a questo concorso!

              Commenta


                Originariamente inviato da angelogiorgio 2.0 Visualizza il messaggio
                Volevo ricordare, solo per la cronaca, che i posti messi a concorso per questa procedura sarebbero 44 ... visto che anche io sarei interessato alle sorti di questo concorso, seppur idoneo!
                Ciao angelogiorgio. Si in effetti i posti sono 44 però i vincitori sono solo 43, visto che un vincitore ha rinunciato.
                Si dice nella determinazione n° 15244 del 25 maggio 2009 (pubblicata sul sito), con cui riassegnava una vincitrice spostata di sede alla sede originaria, ha ristilato la graduatoria stessa omettendo tra i vincitori: Cacciatori Claudia (la rinunciataria, cfr motivazione della stessa determinazione).
                l'AD non ha scorso la graduatoria e quindi non ha proclamato vincitore il 45°mo della stessa (Saccà Edoardo). Indi, all'oggi, i vincitori sono 43.
                Mi meraviglia sapere che ti fosse sfuggito.
                Ultima modifica di Mariano99; 01-09-2009, 12:38.

                Commenta


                  P.S: cmq ciò non toglie che i posti da coprire rimangano 44.
                  Almeno credo.
                  ciao.

                  Commenta


                    Mariano, a te non interssa partecipare alla spedizione punitiva...
                    Esprimi la tua disponibilità

                    Commenta


                      Originariamente inviato da superman Visualizza il messaggio
                      Mariano, a te non interssa partecipare alla spedizione punitiva...
                      Esprimi la tua disponibilità
                      Ceeerrrrto che mi interessa. L'e-mail l'ho già postata più di una volta e gli altri già la conoscono. Fatemi sapere.

                      Per la cronaca ieri ho chiamato l'agenzia e la funz. che si occupa del concorso ha candidamente ammesso che loro non sanno nulla.
                      Attendono ancora un riscontro concreto dal gov.-fp circa la richiesta che già fecero diversi mesi addietro.
                      Quindi...............niente di nuovo sotto il sole.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X