annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so se ve ne siete accorti ma qui senza raccomandazione non si va da nessuna parte, assumono tutti salvo i vincitori di concorso.
    Io purtroppo non conosco né politici né sindacalisti e quindi penso che l'unica arma che ci rimane è la protesta, iniziamoci ad organizzare perché a settembre si comincia.
    Se poi vogliamo continuare a farci prendere in giro e vedere i raccomandati andare avanti, non c'é problema, basta dirlo chiaramente.
    Fai attenzione quando parli di raccomandati: se fossi raccomandato sarei vincitore e non certo idoneo non credi?

    poi se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i , non ho mai visto un concorso così poco trasparente come quello per 50 O.T. ...

    Commenta


      con questo non voglio generalizzare e ne fare polemiche perchè anche in questo concorso ho conosciuto diversa gente preparata a cui auguro di venire assunta al più presto

      Commenta


        Liut, ma chi sei?
        Hai forse la coda di paglia?
        Io ho vinto il concorso con le mie forze e ti invito a essere più chiaro quando parli di poca trasparenza del mio concorso.
        Non mi frega niente della tua situazione, non so chi sei e non mi interessa.

        Commenta


          ... dopo un lunghissimo periodo di assenza dal forum, ma comunque presente nella nostra mailing list, ritorno ben volentieri ... come avrete capito ho avuto non pochi problemi con l'account ... un complotto? Boh?
          Bando alle ciance! Allora Liut ci spiegheresti, di grazia, quali sarebbero i deficit di trasparenza che hanno caratterizzato o addirittura caratterizzano, guarda caso, il nostro concorso?

          Notizia per gli idonei (come me) di questo concorso: ho chiamato la "funzionaria" che si occupa della nostra procedura e mi ha detto che per effettuare eventuali scorrimenti di graduatoria (a seguito di rinunce) sarà necessaria una nuova autorizzazione della FP.
          Alla prossima!

          Commenta


            Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggio
            Liut, ma chi sei?
            Hai forse la coda di paglia?
            Io ho vinto il concorso con le mie forze e ti invito a essere più chiaro quando parli di poca trasparenza del mio concorso.
            Non mi frega niente della tua situazione, non so chi sei e non mi interessa.
            Neanche a me interessa chi sei tu.
            Mi permetto di criticare il tuo (?) concorso, perchè l'ho fatto anch'io, e sono idoneo anche nella tua graduatoria.
            Mi ricordo benissimo come si sono svolti gli orali.

            Ricordo anche che subito dopo che l'AD mise in rete la graduatoria in ordine di merito della prima prova, subito dopo questa venne tolta e sostituita con quella in ordine alfabetico.
            Forse un anomala concentrazione di casertani tra le prime posizioni??? chi lo sa, magari quella è una terra di geni...
            Ricordo anche le critiche mosse allora da altri forumisti.

            Comunque ripeto, non so chi 6 e non mi permetto di giudicarti, a differenza di quanto fai tu con altri

            Commenta


              Senti, se non sei riuscito a vincere il concorso per OT, penso che la colpa sia solo tua. Se vuoi puoi continuare a lanciare accuse prive di fondamento ma ti invito nuovamente ad essere più chiaro. Io ero presente a tutti gli orali e non ho visto nulla di irregolare.

              Commenta


                io ho dei dubbi sulla valutazione degli orali!!!!!certi voti sono stati gonfiati di molto.....!!!ho ascoltato diversi orali e hanno sparato anche molte cavolate es. trattato di Maastricht del 1990 .... ecc..!!

                Commenta


                  Ragazzi... Non credo sia il caso di litigsare fra noi per un concorso in cui chissà se mai verranno fatte assunzioni.
                  Faccio solo notare che
                  - Liut ha detto di non volere generalizzare, e non credo proprio si riferisse ad alcuno di coloro che scrivono da tempo su questo forum (tra l'altro se non ricordo male Liut lo conobbi il primo giorno d'esame, e mi sembrò un ragazzo davvero in gamba e perbene);
                  - che qualche piccola anomalia per pochi concorrenti ed in certi frangenti del concorso c'è stata, ma che nel complesso secondo me la procedura non è stata malissimo;
                  - che ci fosse fra i vincitori gente in gamba lo dimostra il fatto che molti dei concorrenti, se fate una ricerchina su google, hanno vinto o sono ben messi in altre procedure concorsuali.

                  Ciò detto il vero problema credo sia che di assumere F2 seconda area sembra non gliene importi niente a nessuno.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggio

                    Ciò detto il vero problema credo sia che di assumere F2 seconda area sembra non gliene importi niente a nessuno.
                    ... una sana ventata di ottimismo non guasta mai!
                    Io credo invece che siamo alla resa dei conti: se è vero, come è vero, che la deroga al blocco delle assunzioni vale anche per noi e che, come ripetuto dalle Dogane più volte l'autorizzazione all'assunzione per questo concorso era stata già richiesta (??) a settembre capiremo qualcosa ... spero!

                    Commenta


                      La Convenzione 2009 dell'Agenzia delle Dogane prevede per il 2009 l'assunzione di 89 VINCITORI.
                      Presumo che tale cifra comprenda anche i vincitori della vostra procedura concorsuale.
                      Forza e coraggio
                      Un saluto a Mariano
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X