annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Hai ragione, che sciocca a non averci pensato! Però sul sito hanno dato comunicazione della chiusura degli uffici...che carini

    Commenta


      sono solo dei buffoni e incompetenti.
      è dal 2006 che hanno in piedi sempre gli stessi tre concorsi.
      Chissà che fanno per impegnare il giorno, i tornei di tresette forse.

      discorso analogo per la fp.
      Come si fa a darsi dei termini e poi, puntualmente, a non rispettarli?
      Meno male che al vertice c'è il ministro brunetta.
      Solo chiacchiere altrochè.

      Commenta


        Originariamente inviato da Mela_79 Visualizza il messaggio
        Hai ragione, che sciocca a non averci pensato! Però sul sito hanno dato comunicazione della chiusura degli uffici...che carini
        la comunicazione della chiusura degli uffici romani in occasione della festa dei santi patroni del paesotto )il 29/06) è stata data con largo anticipo già venerdì.
        Su queste cose sono sempre stati efficienissimi alle dogane.

        Commenta


          gli idonei delle entrate saranno assunti entro l'anno ed intanto le dogane, invece di chiudere i suoi vecchi concorsi, è pronta a bandirne un altro per 550 posti.
          assurdo. leggete gente.
          SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Not. 449/2009 - Dogane - Qualche buona notizia e qualche altra meno…

          Commenta


            Nocio

            Qualcuno mi faccia capire:
            Vuol dire che lo stato dà l'ok entro il 31 dicembre 2009 e le assunzioni si fanno a piacimento a partire dal 1 gennaio 2010, ma comunque entro il 31.12.2010?

            Ma i vincitori devono comunque sempre essere assunti o è anche possibile che ci si perda il posto (decadenza della graduatoria?)

            Grazie in anticipo per le spiegazioni

            Commenta


              Originariamente inviato da mthomaser Visualizza il messaggio
              Qualcuno mi faccia capire:
              Vuol dire che lo stato dà l'ok entro il 31 dicembre 2009 e le assunzioni si fanno a piacimento a partire dal 1 gennaio 2010, ma comunque entro il 31.12.2010?

              Ma i vincitori devono comunque sempre essere assunti o è anche possibile che ci si perda il posto (decadenza della graduatoria?)
              guarda sinceramente anch'io sono confuso, l'art. 17 comma 14 dice che: "Il termine per procedere alle assunzioni di personale a tempo indeterminato relative alle cessazioni verificatesi nell’anno 2007, di cui all’articolo 1, commi 523 e 643 della legge 27 dicembre 2006, n. 296 e successive modificazioni, è prorogato al 31 dicembre 2010 e le relative autorizzazioni possono essere concesse entro il 31 dicembre 2009" .
              Non so cosa pensare. spero che non sia così.

              Commenta


                Scusate, ma non capisco...io ho chiamato a metà giugno e mi hanno detto che l'autorizzazione ufficiosamente era stata concessa. Ora dico...perchè aspettare un altro anno??? Se anche i termini venissero prorogati, perchè continuare a tirarla per le lunghe? L'atto è cmq pronto. E poi perchè gli idonei dell'AE vengono chiamati prima?? Noi abbiamo vinto un concorso e loro no. Non ho niente contro queste persone però questa situazione mi pare un pò ingiusta. Scusate lo sfogo, le notizie di oggi non mi hanno messo di buon umore

                Commenta


                  Originariamente inviato da Mela_79 Visualizza il messaggio
                  Scusate, ma non capisco...io ho chiamato a metà giugno e mi hanno detto che l'autorizzazione ufficiosamente era stata concessa. Ora dico...perchè aspettare un altro anno??? Se anche i termini venissero prorogati, perchè continuare a tirarla per le lunghe? L'atto è cmq pronto. E poi perchè gli idonei dell'AE vengono chiamati prima?? Noi abbiamo vinto un concorso e loro no. Non ho niente contro queste persone però questa situazione mi pare un pò ingiusta. Scusate lo sfogo, le notizie di oggi non mi hanno messo di buon umore
                  hai ragione mi pare strano.
                  cmq per la serie pensiamo positivo ho letto nella sezione del forum dedicata ad ae, che forse la norma in commento potrebbe riguardare i precari e le loro stabilizzazioni. speriamo sia così.
                  cmq, ripeto, visto che il 30 giugno è passato, da domani che sarà?

                  Commenta


                    Io credo che chiamerò direttamente la settimana prossima, sono sicura che domani non sapranno ancora nulla. E almeno così sbollisco un pò

                    Commenta


                      Ho chiamato Roma: ieri non sapevano nulla della bozza. Io gli ho comunicato il sito dove trovarls e la dott.ssa Melina si è riservata di leggerla.
                      Oggi mi ha confermato quello che avevo dedotto: quello che doveva succedere entro ieri è stato prorogato di 6 mesi.
                      Mi ha detto che si augurano che non ci siano altri slittamenti e che comunque, dovrebbero essere brevi i tempi delle assunzioni una volta data l'autorizzazione, perchè hanno già tutto pronto.
                      Non credo sia colpa loro...non ci resta che pazientare ancora...in fonodo si tratta solo di altri 6 mesi se ci pensiamo bene.
                      Tra l'altro, l'art. 17 sospende tutte le assunzioni, anche quelle a tempo determinato, quindi penso che anche gli idonei siano interessati.
                      Per il nuovo concorso, è comunicazione sindacale, che non fa i conti con i limiti posti dall'art.17 anche al bando di nuovi concorsi.
                      Vi auguro tutto il bene che posso, ma non smettiamo di sperare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X