annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
    Nicola sei un grande....
    Si.......sono un grande m.d.m.!!! Ormai è fuori di dubbio!
    Grazie per gli auguri, speriamo le assunzioni siano prossime*.
    Sembra che anche la tua situazione sia prossima ad una svolta, incrociamo le dita.
    Alla prossima.
    *Anche perchè con il trend che ha preso la mia vita la prossima domanda sarà quella della pensione sociale.........
    Ultima modifica di nicola72; 30-03-2008, 15:16.

Commenta

Ciao Nicola, ho provato a contattare la Gnerre ma non risponde, ho provato anche a contattare l'ufficio del personale della DR Lombardia per sapere se confermano quanto riportato dal Sole 24 Ore di mercoledì (assunzione 12 operatori tributari) ma anche a questo ufficio non risponde nessuno. Tu hai delle novità? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggio
        Ciao Nicola, ho provato a contattare la Gnerre ma non risponde, ho provato anche a contattare l'ufficio del personale della DR Lombardia per sapere se confermano quanto riportato dal Sole 24 Ore di mercoledì (assunzione 12 operatori tributari) ma anche a questo ufficio non risponde nessuno. Tu hai delle novità? Grazie
        Ciao Pier, non ho novità. Le notizie che ho riportato nei messaggi precedenti risalgono al giovedi/venerdi prima di Pasqua. Tra qualche giorno provo di nuovo a chiamare la "nostra" DR per verificare se ci sono novità sul nostro concorso.
        A presto.

Commenta

Io spero che se il Dott. Branca della DR Lombardia afferma che procederà alle assunzioni di 12 OT alla fine di aprile, la tempistica dovrebbe essere la stessa anche per le altre DR...

Commenta

Io spero che se il Dott. Branca della DR Lombardia afferma che procederà alle assunzioni di 12 OT alla fine di aprile, la tempistica dovrebbe essere la stessa anche per le altre DR...
            Le assunzioni saranno sicuramente contemporanee per tutte le DR interessate dal momento che il concorso è unico!

Commenta

Ho appena provato a chiamare la DR di Puglia e Basilicata ma la responsabile non risponde. La volta scorsa mi hanno riferito che le raccomandate dovrebbero/potrebbero essere in partenza in questi giorni, ma non è ufficiale. Il giorno dopo ho chiamato la Dott.ssa Gnerre, a Roma, e mi ha parlato di D.P.R. da approvare, chiamate non prima di ottobre etc.etc. non so dirti altro. Appena ho novità le posto.
              Ciao.

Commenta

Ciao ragazzi, mi aiutereste a capire per favore?
                Oggi sul sito della CISL vi è un comunicato datato 31 marzo 2007 inerente la firma dell’accordo per la distribuzione del Fondo 2007.
                In questo comunicato si dice testualmente “entro il mese di aprile saranno assunti gli idonei a procedure concorsuali effettuate per CFL dalla Agenzia delle Dogane, nonché, nei prossimi mesi, i vincitori di concorsi per Chimico e Ingegnere espletati negli scorsi anni, per un totale di circa 460 unità.”
                Perché non si parla di noi OT? Perché forse i concorsi per Chimico e Ingegnere sono per CFL?

Grazie a chi saprà rispondermi.

Commenta

Ciao ragazzi, mi aiutereste a capire per favore?
                  Oggi sul sito della CISL vi è un comunicato datato 31 marzo 2007 inerente la firma dell’accordo per la distribuzione del Fondo 2007.
                  In questo comunicato si dice testualmente “entro il mese di aprile saranno assunti gli idonei a procedure concorsuali effettuate per CFL dalla Agenzia delle Dogane, nonché, nei prossimi mesi, i vincitori di concorsi per Chimico e Ingegnere espletati negli scorsi anni, per un totale di circa 460 unità.”
                  Perché non si parla di noi OT? Perché forse i concorsi per Chimico e Ingegnere sono per CFL?

Grazie a chi saprà rispondermi.
                  Ciao pier, leggi il msg n° 323 da me postato su questa discussione.
                  Purtroppo la situazione pare essere quella.
                  Che tristezza!!!!

Commenta

E non ci resta che attendere, io nel frattempo ho mandato una mail a Stefania Silveri, la responsabile nazionale Cisl che ha firmato il comunicato, dubito che mi risponda........

Commenta

Italiani: Pizza, Spaghetti E Mandolino.

E non ci resta che attendere, io nel frattempo ho mandato una mail a Stefania Silveri, la responsabile nazionale Cisl che ha firmato il comunicato, dubito che mi risponda........
                      Si attendere ok, ma io mi sento preso seriamente per i fondelli!!!!!
                      Quando uscì la graduatoria mi dissero che sarebbero occorsi un paio di mesi per le autorizzazioni. Invece, a fine marzo già si comincia a parlare di ottobre.
                      A ottobre che cosa ***** ci diranno??
                      Fai bene a mandare una mai ai sindacati e penso che cmq una risposta l'avrai.
                      Io, da parte mia, la scorsa settimana inviai una mail all'URP della funzione pubblica chedendo se e quando questo D.P.R. sarebbe stato approntato. Mi risposero molto garbatamente che non erano tenuti a dare quell'informazione a privati e che avrei dovuto rivolgermi all'amm.zione di riferimento.
                      A quel punto inviai una mail all'ufficio per il reclutamento del pers. dell' AD, dove, chiedevo di essere illuminato sul termine previsto o prevedibile in cui avverranno ste chiamate.
                      E' da giovedì che aspetto una risposta.
                      Credo proprio che non ci sarà mai nessuno straccio di funzionario o impiegato che, leggendola, si degnerà di rispondermi.
                      Magari, sorseggiando il loro bel latte macchiato, si faranno pure qualche grassa risata.
                      E' inutile che i manuali ci propinano la favoletta dei principi di trasparenza ed efficienza che reggono l'agere della P.A.. Ma de chè?????
                      Qua andiamo avanti dal febbraio 2006!! Cribbio e mi consenta!!!!
                      Cmq fin qui la situazione è tragica, e lo sapevamo, ma la cosa veramente assurda, tipica, tra l'altro, del modo di fare italiano, è che, mentre la sede centrale rinvia le chiamate alle calende greche, la direzione regionale di puglia e basilicata (stando a quanto ci riferisce nicola) va dicendo che le chiamate "sono nell'aria". Ma va?
                      Io spero che la D.reg. di pugl.e basil. abbia ragione, ma una cosa è certa: manco si sono sentiti per mettersi d'accordo sulle cose da dire.
                      ******* ragazzi, allora hanno ragione gli altri popoli che ci ridono dietro.

P.s.: scusate l'acidità ma questa situazione poco chiara mi ha fatto incattivire.
                      L'essere tenuti così sospesi non giova molto alla salute mentale.
                      ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X