annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
    Finchè non arriverà l'agognata raccomandata continuerò a sbattermi tra Tribunale e studio. Dopo mi rilasserò iniziando a studiare seriamente, e non saltuariamente come ho fatto fino ad esso, per il concorso per magistratura.
    Avere una sicurezza economica per me è già un'occasione per rilassarmi.

hai tutte le ragioni di questo mondo a pensarla così!
    hai già presentato la domanda per il concorso da 500 posti, credo che gli scritto saranno dopo l'estate, ci provi?
    persoanlmente vorrei andare allo scritto anche se non è un concorso che si può tentare, bisogna studiare tanto e duramente (vale per i comuni mortali) poi vedo certi giudici e pm in tribunale e penso che sia un concorso per imbecilli e più imbecille sei e più possibilità hai di passarlo!!

Commenta

Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio
      non vedo l'ora che mi arrivi la racc. per andarmene e dirlo al capo, una volta tanto i ruoli sono capovolti.....
      scusa credo che entrambi siamo idonei in lombardia , anche a te nessun contatto da parte dell'agenzia , io sono un pò preoccupato

Commenta

Originariamente inviato da schumi75 Visualizza il messaggio
        scusa credo che entrambi siamo idonei in lombardia , anche a te nessun contatto da parte dell'agenzia , io sono un pò preoccupato

si anch'io idonea ad lombardia, credo che la nostra dr si sia limitata a spedire le raccomandate senza contattare telefonicamente! penso che tra oggi e domani qualcosa dovrebbe arrivare....occhio alla cassetta della posta. Il tempo di arrivo della racc. potrebbe variare dalla destinazione anche adesso esiste un tipo di racc. che arriva in un giorno.
        che preferenze pensi di esprimere per le sedi?
        Allora ci conosceremo il 21...

Commenta

Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio
          hai già presentato la domanda per il concorso da 500 posti, credo che gli scritto saranno dopo l'estate, ci provi?
          persoanlmente vorrei andare allo scritto anche se non è un concorso che si può tentare, bisogna studiare tanto e duramente (vale per i comuni mortali) poi vedo certi giudici e pm in tribunale e penso che sia un concorso per imbecilli e più imbecille sei e più possibilità hai di passarlo!!
          Ancora non ho presentato la domanda.
          Concordo con te che non è un concorso da tentare senza avere studiato.
          Credo e spero che lo scritto siano l'anno prossimo visto che lo scritto del precedente concorso si è tenuto dopo tre anni dalla pubblicazione del bando.
          Chi ha già studiacchiato e possiede delle basi solide, con uno studio 8/9 mesi potrebbe acquisire una preparazione sufficiente per affrontare le tre prove scritte.
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Idonea Dogane

Secondovoi Si Possono Esprimere Delle Preferenze Nelle Sedi?

Commenta

Originariamente inviato da TERESA Visualizza il messaggio
              Secondovoi Si Possono Esprimere Delle Preferenze Nelle Sedi?
              controlla la mail mi è arrivato il modulo per la scelta tra 3 sedi

Commenta

Originariamente inviato da schumi75 Visualizza il messaggio
                controlla la mail mi è arrivato il modulo per la scelta tra 3 sedi
                Le preferenze riguardano le province o la specifica sede di lavoro?
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

limite eta'

ma se un idoneo nelle more degli scorrimenti ha superato il limite dei 32 anni (individuato dalla legge come requisito soggettivo da possedere alla firma di un contratto di formazione e lavoro) che cosa succede secondo voi?
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da KOT Visualizza il messaggio
                    ma se un idoneo nelle more degli scorrimenti ha superato il limite dei 32 anni (individuato dalla legge come requisito soggettivo da possedere alla firma di un contratto di formazione e lavoro) che cosa succede secondo voi?
                    grazie

Ho chiesto all'ufficio del personale e mi hanno detto che se i 32 anni vengono compiuti dopo la pubblicazione della graduatoria di merito non si può essere scartati.

Commenta

Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
                      Ciao, qualcuno ha notizie circa le chiamate per gli altri concorsi, quello dei chimici, deiprogrammatori ... ?

Io ho saputo che ci sarà una riunione per l'approvazione del piano di formazione questa settimana, voi sapete qualcosa in più? Chi ha il modo, può informarsi?

Ciao Grazie!

Qualcuno può darci notizie sugli altri concorsi, purtroppo nei forum non se ne parla...
                      Sparrow:mad:

Commenta

Sto operando...
                      X