annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
    Ti conviene chiamare direttamente la direzione regionale Ad

sei idoneo in lombardia e ti hanno tel?

Commenta

Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio
      sei idoneo in lombardia e ti hanno tel?
      Purtroppo sono idoneo Ae Lombardia in attesa di scorrimento della graduatoria nazionale
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Purtroppo sono idoneo Ae Lombardia in attesa di scorrimento della graduatoria nazionale

...coraggio, l'agonia sta per finire!!

Commenta

ciciuzzo in che posizione sei in GN?

Commenta

Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
            ciciuzzo in che posizione sei in GN?
            precisamente 1314
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

...coraggio, l'agonia sta per finire!!
              Speriamo, tuttora il nostro scorrimento è condizionato da cinquantamila fattori: passaggio graduatoria Ae alle Dogane, definizione piante organiche regionali, ultimazione dell'assunzione degli idonei ad, presentazione ed approvazione del progetto formativo. Che palle!!!

Commenta

penso che per fine giugno sarà tutto finito e ti sembrerà un sogno..........abbiamo aspettato anni che vuoi che siano due mesi!!! fossi in te penserei a rilassarmi e farmi una bella vacanza visto che quest'estate di ferie non ce ne saranno!!

Commenta

si penso anche io che l'agonia stia per finire...un lavoro sicuro per un futuro dignitoso..almeno si spera!

Grazie Comitato

Commenta

non vedo l'ora che mi arrivi la racc. per andarmene e dirlo al capo, una volta tanto i ruoli sono capovolti.....

Commenta

penso che per fine giugno sarà tutto finito e ti sembrerà un sogno..........abbiamo aspettato anni che vuoi che siano due mesi!!! fossi in te penserei a rilassarmi e farmi una bella vacanza visto che quest'estate di ferie non ce ne saranno!!
                      Finchè non arriverà l'agognata raccomandata continuerò a sbattermi tra Tribunale e studio. Dopo mi rilasserò iniziando a studiare seriamente, e non saltuariamente come ho fatto fino ad esso, per il concorso per magistratura.
                      Avere una sicurezza economica per me è già un'occasione per rilassarmi.

Commenta

Sto operando...
                      X