annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
    Bravissimo! Quoto in pieno le tue parole..
    ti ricordi la mia regione, mi fa piacere!
    dovrei essere riconfermata anche nella stessa sede, sai? peccato, che ho il moroso in regione e mi avrebbe fatto piacere avvicinarmi.. sarà per la prossima..a che posizione ti trovi nella Gu?
    Lui è a Modena, mentre tu sei a Ravenna!
    Sono stato a Modena con la mia ragazza sabato pomeriggio: ci mancavo da 10 anni ma l'ho ritrovata splendida e piena di gente!
    Purtroppo sono oltre la 1500°, ma con gli scorrimenti dovrei farcela.
    Altrimenti ci sono altri concorsi...c'est la vie!

Commenta

complimenti per la memoria!
      torno in ufficio solo lunedì 14, perchè giovedì pomeriggio ho il concorso all'inps e lo devo fare assolutamente!! poi voto e torno finalmente a casa..
      sei anche tu emiliano?

Commenta

da interna già da due anni, spero di poter lavorare a fianco di persone come Rosam e Gianl.. massimo rispetto.
        e lo dico perchè veramente l'amministrazione ne ha bisogno..
        Grazie Bimbabella, sei davvero gentile
        Ti faccio tanti auguri e spero che la chiamata arrivi presto anche per noi...

Commenta

torno in ufficio solo lunedì 14, perchè giovedì pomeriggio ho il concorso all'inps e lo devo fare assolutamente!! poi voto e torno finalmente a casa..
          sei anche tu emiliano?
          No, vengo da un po' più giù...
          Anch'io l'8 farò la preselettiva INPS!

Commenta

sei anche tu emiliano?
            Bimbabella, dato che lavori alle dogane approfitto di te e ti illustro la situazione in cui mi trovo così magari riesci a sapere se ci sono margini di trattativa... anche se so già che le possibilità sono davvero poche
            Io sono idonea in valle d'aosta dove si vocifera non ci siano posti... però la direzione è interregionale di Piemonte e Valle... e pare che il Piemonte sia una regione carente...
            Allo stesso tempo però il mio ragazzo è idoneo AD in Liguria che, anche da quello che dice Gianl è una regione che ha tanto bisogno di personale e dispone di pochi idonei... secondo te ci può essere qualche remota possibilità che mi permettano di optare per questa regione invece di inviarmi d'ufficio in Piemonte?

Commenta

allora in bocca al lupo per i ragazzi che andranno a fare il concorso dell'inps la prossima settimana!
              Per Rosam, fia i complimeti al tuo ragazzo, ha scelto un'ottima regione dove lavorare per la dogana. lì si impara il vero lavoro.. Che sedi ha indicato? Io so che Genova è molto sotto organico, poi viene La Spezia..

Commenta

Per Rosam,
                so delle gravi difficoltà che hanno i miei colleghi a Genova, so che hanno sospeso lo straordinario e che aspettavano con ansia questa boccata di ossigeno dei nuovi collaboratori..
                Ti dico solo che le direzioni regionali delle dogane ancora non sanno come dovranno comportarsi per chiamare gli idonei ae della Gu, non ne conoscono neanche l'entità numerica da chiamare..
                il consiglio che ti do è di accettare anche il piemonte, poi fatti i tuoi due annida cfl, insomma, non appena diventerai a tempo indeterminato, chiede il trasferimento.. c'è un mio collega che ultimamente aveva contttato la dir. reg. della liguria, per potersi trasferire a genova (la sua compagna ora è lì) e gli hanno risposto che lo accoglierebbero a braccia aperte..
                spero di essermi fatta capire..

Commenta

sono di nuovo on line questa sera..
                  ciao Rosam, se hai dei dubbi, ti rispondo volentieri.

Commenta

Per Rosam,
                    so delle gravi difficoltà che hanno i miei colleghi a Genova, so che hanno sospeso lo straordinario e che aspettavano con ansia questa boccata di ossigeno dei nuovi collaboratori..
                    Ti dico solo che le direzioni regionali delle dogane ancora non sanno come dovranno comportarsi per chiamare gli idonei ae della Gu, non ne conoscono neanche l'entità numerica da chiamare..
                    il consiglio che ti do è di accettare anche il piemonte, poi fatti i tuoi due annida cfl, insomma, non appena diventerai a tempo indeterminato, chiede il trasferimento.. c'è un mio collega che ultimamente aveva contttato la dir. reg. della liguria, per potersi trasferire a genova (la sua compagna ora è lì) e gli hanno risposto che lo accoglierebbero a braccia aperte..
                    spero di essermi fatta capire..
                    Certo che accetto dappertutto, pure in Svizzera se necessario, se però ci fosse stata la possibilità di andare lì sarebbe stato il massimo...
                    il mio rag comunque credo sia più propenso per La Spezia...

Commenta

ciao
                      sapete per caso se in friuli che è anch'essa una "regione minore" c'è bisogno di personale?
                      since 10th of April, 2006

Commenta

Sto operando...
                      X