annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno Di Voi Sa Se Sara' Rispettato Il Criterio Regionale Per Noi Idonei Ad? Intendo Dire, Chi Ha Fatto Il Concorso Per L'emilia Ed E' Poi Risultato Idoneo, Verra' Quindi Chiamato Per L'emilia? Fino Ad Un Opo' Di Tempo Fa Mi Pareva Che Si Dicesse Cosi'.. Grazie!

Commenta

ciao ragazzi anche io sono idonea AD lombardia,
      stamattina ho chiamato in DRE e mi hanno detto che stanno aspettando l'autorizzazione da roma, che dopo che arriva in direzione procederanno alle chiamate e che tra la chiamata e la firma del contratto passerà un mese. Dunque il tizio con cui ho parlato ha quantificato, in via del tutto ufficiosa,ancora due mesi per l'assunzione. Mi sono dimenticata di chiedere se daranno la possibilità di indicare una sede di destinazione. Qualcuno di voi sa se esiste questa possibilità e in che percentuale viene rispettata?
      grazie!

Commenta

Originariamente inviato da flike12 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi anche io sono idonea AD lombardia,
        stamattina ho chiamato in DRE e mi hanno detto che stanno aspettando l'autorizzazione da roma, che dopo che arriva in direzione procederanno alle chiamate e che tra la chiamata e la firma del contratto passerà un mese. Dunque il tizio con cui ho parlato ha quantificato, in via del tutto ufficiosa,ancora due mesi per l'assunzione. Mi sono dimenticata di chiedere se daranno la possibilità di indicare una sede di destinazione. Qualcuno di voi sa se esiste questa possibilità e in che percentuale viene rispettata?
        grazie!

credo che la destinazione la apprenderemo il giorno della firma del contratto! sul sito ad in riferimento alla nostra graduatoria hanno pubblicato delle note protocollo con cui, a fronte di domanda di riassegnazione, l'ad procedeva ad assegnare una nuova destinazione al richiedente se possibile. Emerge una buona volontà dell'ente ad assecondare le richieste e credo cmq che anche con noi faranno lo stesso.
        Conosci le carenze dei singoli uffici?
        A che sede saresti interessata/o?

Commenta

sayan, tu sei idoneo ad per la lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
            sayan, tu sei idoneo ad per la lombardia?

si, idonea
            e tu anche per la Lombardia?

Commenta

ciao! io sono idonea per l'emilia. mi potresti dire per favore quali sono le note protocollo che hai citato? io non vedo l'ora di diventare collaboratrice..vivi già in lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
                ciao! io sono idonea per l'emilia. mi potresti dire per favore quali sono le note protocollo che hai citato? io non vedo l'ora di diventare collaboratrice..vivi già in lombardia?

vai sul sito dogane, poi graduatorie 300 cfl ( io su quelle della Lombardia), per ogni singolo scorrimento si faceva riferimento a note protocollo da pubblicare nel bollettino dell'agenzia delle dogane con cui venivano assegnate le destinazioni! negli scorrimenti sono pubblicate anche le destinazioni delle riassegnazioni!
                leggi le premesse alle determine di scorrimento e ti sarà chiaro come procedono!
                Vivo già a Mi ma purtoppo non ho potuto ancora cambiare residenza, credo che questo potrebbe portare ad una asseganzione a caso!!
                Tu hai altre info?

Commenta

Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio
                  credo che la destinazione la apprenderemo il giorno della firma del contratto! sul sito ad in riferimento alla nostra graduatoria hanno pubblicato delle note protocollo con cui, a fronte di domanda di riassegnazione, l'ad procedeva ad assegnare una nuova destinazione al richiedente se possibile. Emerge una buona volontà dell'ente ad assecondare le richieste e credo cmq che anche con noi faranno lo stesso.
                  Conosci le carenze dei singoli uffici?
                  A che sede saresti interessata/o?
                  io sarei interessata a quella di Varese e vicinanze, visto che risiedo in provincia

Commenta

Originariamente inviato da flike12 Visualizza il messaggio
                    io sarei interessata a quella di Varese e vicinanze, visto che risiedo in provincia

ciao
                    io, invece, sarei interessata per milano e dintorni visto che vivo qui.
                    speriamo bene! conosci le carenze degli uffici?

Commenta

no purtroppo non le conosco!
                      certo nessuno vorrà andare a tirano, penso.
                      appena abbiamo qualche notizia ufficiale provo a chiamare e chiedere qualche informazione in più sulle carenze.

Commenta

Sto operando...
                      X