Originariamente inviato da napoli1985
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggionon so ke dirti forse nel tuo caso hanno visto un diploma non adatto o il voto basso? Io sono perito meccanico ed anke a me è uscito tecnico di produzione
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioFinmec il tuo cognome x che lettera inizia? E quando t hanno mandato il mes?
Commenta
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioinizia per v ed il messaggio l'ho ricevuto alle 9
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioIo sono M posso anche andare a fan...
Commenta
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioma se vuoi andarci vacci pure ma il problema 6 tu ke non ci credi in certe cose.6 troppo timoroso ed ansioso e se non ti dovessero kiamare sara' proprio per qst motivo.ti hanno visto troppo bambino. povera a ki te spos guaglione...
Al colloquio non sono stato pessimista giuro anzi.. xo sn i fatti che vedo che mi fanno essere cosi.. tu che ne pensi?
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioMa no
Al colloquio non sono stato pessimista giuro anzi.. xo sn i fatti che vedo che mi fanno essere cosi.. tu che ne pensi?
Commenta
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggiosono un pokino piu' grande di te e per consiglio ti dico ke devi essere piu' ottimista e cerderci di piu' nelle cose ke fai se no ki ti trovi difronte capira' ke sei un persona poco sicura di se e quindi inaffidabile
Ti ringrazio ma.io dico che pensi di qst chiamate?
Commenta
-
ragazzi per noi che abbiamo fatto solo l'orientamento e siamo di napoli?Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioTi ringrazio ma.io dico che pensi di qst chiamate?
Commenta
Commenta