annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da napoli1985 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi mi togliete una curiosita...io ho 28 annu e concor x napoli...hifatto il test d orientamento dove mi e uscito come figura addetto al supporto d produzione...da allora non sono mai stato piu contattato x nessun collicquio mentre.leggo ke avoi v ha contattato obbiettivo lavoro da roma...mi sapete dare qualke spiegazione?
    non so ke dirti forse nel tuo caso hanno visto un diploma non adatto o il voto basso? Io sono perito meccanico ed anke a me è uscito tecnico di produzione

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
      non so ke dirti forse nel tuo caso hanno visto un diploma non adatto o il voto basso? Io sono perito meccanico ed anke a me è uscito tecnico di produzione
      Finmec il tuo cognome x che lettera inizia? E quando t hanno mandato il mes?

Commenta

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
        Finmec il tuo cognome x che lettera inizia? E quando t hanno mandato il mes?
        inizia per v ed il messaggio l'ho ricevuto alle 9

Commenta

inizia per v ed il messaggio l'ho ricevuto alle 9
          Io sono M posso anche andare a fan...

Commenta

Io sono M posso anche andare a fan...
            ma se vuoi andarci vacci pure ma il problema 6 tu ke non ci credi in certe cose.6 troppo timoroso ed ansioso e se non ti dovessero kiamare sara' proprio per qst motivo.ti hanno visto troppo bambino. povera a ki te spos guaglione...

Commenta

ma se vuoi andarci vacci pure ma il problema 6 tu ke non ci credi in certe cose.6 troppo timoroso ed ansioso e se non ti dovessero kiamare sara' proprio per qst motivo.ti hanno visto troppo bambino. povera a ki te spos guaglione...
              Ma no
              Al colloquio non sono stato pessimista giuro anzi.. xo sn i fatti che vedo che mi fanno essere cosi.. tu che ne pensi?

Commenta

Dato che stanno chiamando per le visite mediche le persone entrate con obiettivo lavoro, e penso sia l'ultimo step per entrare, vorrei sapere se i colloqui che hanno fatto erano di presentazione della persona o riguardavano anche domande teoria/pratica?

Commenta

Ma no
                  Al colloquio non sono stato pessimista giuro anzi.. xo sn i fatti che vedo che mi fanno essere cosi.. tu che ne pensi?
                  sono un pokino piu' grande di te e per consiglio ti dico ke devi essere piu' ottimista e cerderci di piu' nelle cose ke fai se no ki ti trovi difronte capira' ke sei un persona poco sicura di se e quindi inaffidabile

Commenta

sono un pokino piu' grande di te e per consiglio ti dico ke devi essere piu' ottimista e cerderci di piu' nelle cose ke fai se no ki ti trovi difronte capira' ke sei un persona poco sicura di se e quindi inaffidabile

Ti ringrazio ma.io dico che pensi di qst chiamate?

Commenta

ragazzi per noi che abbiamo fatto solo l'orientamento e siamo di napoli?
                      Ti ringrazio ma.io dico che pensi di qst chiamate?

Commenta

Sto operando...
                      X