annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    1000 giovani per Finmeccanica

    “1000 giovani per Finmeccanica” è il nuovo progetto lanciato dal Gruppo Finmeccanica a conferma e rinnovo del suo impegno nella salvaguardia e creazione di nuova occupazione qualificata.

    1000 giovani per Finmeccanica - DETTAGLIO - finmeccanica

    #2
    Interessante. Peccato che ci voglia ancora un anno e mezzo prima che inizino a reclutare personale. Finmeccanica e' un gruppo che ha ancora grosso potenziale, anche per le sue reti e agganci a livello internazionale e spero davvero che tanti ragazzi che spesso optano di andare all'estero siano invece reclutati per questo nuovo progetto.

    Commenta


      #3
      Ciao ragazzi! Caro Calim, perchè dici che ci vorrà ancora un anno e mezzo prima di iniziare ad assumere...le prime assunzioni dovrebbero già esserci durante il 2014...almeno così avevo letto su internet!! Avete altre notizie?? Ciao!!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi! Caro Calim, perchè dici che ci vorrà ancora un anno e mezzo prima di iniziare ad assumere...le prime assunzioni dovrebbero già esserci durante il 2014...almeno così avevo letto su internet!! Avete altre notizie?? Ciao!!
        Ciao! Io ho ricevuto oggi l'email che mi informa di aver passato la prima fase.. c'è qualcun altro che l'ha ricevuta?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da io2403 Visualizza il messaggio
          Ciao! Io ho ricevuto oggi l'email che mi informa di aver passato la prima fase.. c'è qualcun altro che l'ha ricevuta?
          si anch'io!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
            si anch'io!
            sono curiosa di vedere in cosa consisteranno le domande, credo comunque che saranno a risposta chiusa perché nell'email c'è scritto che alla fine si potrá stampare un report riassuntivo..

            solo una domanda, tu hai ricevuto anche delle credenziali di accesso o solo il link?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da io2403 Visualizza il messaggio
              sono curiosa di vedere in cosa consisteranno le domande, credo comunque che saranno a risposta chiusa perché nell'email c'è scritto che alla fine si potrá stampare un report riassuntivo..

              solo una domanda, tu hai ricevuto anche delle credenziali di accesso o solo il link?
              Ciao ragazzi, ma la campagna 1000 giovani, era rivolta ai soli laureati oppure anche ai diplomati ?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da io2403 Visualizza il messaggio
                sono curiosa di vedere in cosa consisteranno le domande, credo comunque che saranno a risposta chiusa perché nell'email c'è scritto che alla fine si potrá stampare un report riassuntivo..

                solo una domanda, tu hai ricevuto anche delle credenziali di accesso o solo il link?
                Si anche io sono curioso... di che provincia sei? Io Torino

                No solo il link con due possibilità di accesso in due giorni diversi...spero non vada in palla il server se accediamo tutti nella stessa ora (se è uguale per tutti)... conoscendo le infrastrutture italiane...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da markito86 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, ma la campagna 1000 giovani, era rivolta ai soli laureati oppure anche ai diplomati ?
                  Io non sono ancora laureato, quindi penso a entrambi... ora non ricordo com'era l'annuncio sinceramente

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
                    Si anche io sono curioso... di che provincia sei? Io Torino

                    No solo il link con due possibilità di accesso in due giorni diversi...spero non vada in palla il server se accediamo tutti nella stessa ora (se è uguale per tutti)... conoscendo le infrastrutture italiane...
                    Ragazzi qualcuno di voi ha già fatto il test della fase 2? in cosa consiste?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X