annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da tonitoni86 Visualizza il messaggio
    salve a tutti volevo chiedere ....ma i test on line dove si fanno ...sul sito finmeccanica ancora non c'è nessuna pagina attiva... pero sulla mail c'è scritto che si possono fare dal 14/02/2014 ore 14 .... sulla mail non c'è nessun link... qualcuno può aiutarmi.. GRAZIE :-)
    Ti posso assicurare che se ti è arrivata la mail che ti dice che sei stato scelto per la seconda fase delle selezioni il link c'è, ci devi solo cliccare sopra...

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
      Ragazzi, non c'è NESSUNA domanda tecnica, niente matematica, fisica, scienza, tecnologia, geometria, meccanica, (devo continuare o avete capito?)

      Il numero delle domande è 19 ma c'è scritto nella mail come la descrizione delle stesse, non c'è nessuna risposta giusta o sbagliata perchè non ci sono domande.

      Chiede solo di scegliere tra le opzioni che ti dà lui cosa ti piacerebbe fare in ambito lavorativo e cosa pensi di saper fare sempre in ambito lavorativo, o da una lista di cose metterle in ordine di importanza, oppure le scelte che prenderesti in una situazione che ti dicono loro (che non è una situazione lavorativa)

      Non so spiegarvelo meglio se non con le parole TEST PSICOLOGICO

      Alla fine vi dicono solo cosa "sapete fare" e cosa "vorreste fare" secondo quel test, ma come questo corrisponda a al secondo step di selezione lo sanno solo loro che lo hanno ideato
      Ciao! si direi che sei stato chiarissimo! domani lo farò anche io.. cmq da quanto ho capito dalla tua descrizione si tratta di test per definire la personalità e le proprie attitudini.. immagino nessuna "domanda" aperta in cui bisogna scrivere di proprio pugno.
      Speriamo non trascorra troppo tempo per le prossime comunicazioni!

      Commenta


        #33
        ragazzi ho ricevuto anche io l'email dei 5000 giovani. proprio oggi ho fatto il test ed è un test psicologico! nulla di difficile, alla fine ti rilasciano un file pdf con la mansione che sai fare e la mansione che dovresti fare. in base a questo penso finmeccanica faccia la sua scelta. speriamo bene
        Originariamente inviato da io2403 Visualizza il messaggio
        Ciao! si direi che sei stato chiarissimo! domani lo farò anche io.. cmq da quanto ho capito dalla tua descrizione si tratta di test per definire la personalità e le proprie attitudini.. immagino nessuna "domanda" aperta in cui bisogna scrivere di proprio pugno.
        Speriamo non trascorra troppo tempo per le prossime comunicazioni!

        Commenta


          #34
          Fatto pure io,speriamo diano notizie a breve

          Commenta


            #35
            Penso che diranno qualcosa dopo il 19 quando sarà conclusa la procedura dei test

            Commenta


              #36
              speriamo bene

              Commenta


                #37
                Per caso mi sapete dire quanto tempo abbiamo per rispondere???

                Commenta


                  #38
                  scusa sai quanto tempo hai per rispondere?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Pierpaolo Lanni Visualizza il messaggio
                    Per caso mi sapete dire quanto tempo abbiamo per rispondere???
                    fino alle 13 del 18 febbraio se non sbaglio, cmq è scritto nella mail

                    Commenta


                      #40
                      no dico le domande a tempo di quanti minuti sono?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X