Ricevuto la chiamata ieri per colloquio domani h 14 Roma.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioRicevuto la chiamata ieri per colloquio domani h 14 Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggioMa tramite obbiettivo lavoro cm dice quel ragazzo o dopo ke hai compilato le domande psicoattudinali online?e per quale zona concorri?
Mi sa che l'unica news che apparirà sul sito sarà che hanno effettuato 1000 assunzioni e basta senza dare spiegazione alcuna ai restanti.
Rimango sempre più allibito di come siano svolte le selezioni dalle aziende in "italia".
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioTramite obbiettivo lavoro per Alenia zona Napoli
Commenta
-
Originariamente inviato da ancu84 Visualizza il messaggiociao ma qual è il tuo titolo di studio?
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioElettronica e Telecomunicazioni
Commenta
-
come è andato il colloquio? e scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma con quanto ti sei diplomato?Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioElettronica e Telecomunicazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggiocome è andato il colloquio? e scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma con quanto ti sei diplomato?
Commenta
Commenta