annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Erano.prova scritta manuale e colloquio

    Commenta


      E dimmi cosa riguardava la prova scritta e manuale?
      Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
      Erano.prova scritta manuale e colloquio

      Commenta


        Per ora secondo me nessuno è stato chiamato per il terzo step del progetto 1000 giovani. bisogna ancora attendere.
        Mentre chiamano comunque attraverso altri canali (credo che obbiettivo lavoro sia uno di questi).

        Commenta


          Originariamente inviato da Plasma_Cleaning Visualizza il messaggio
          Per ora secondo me nessuno è stato chiamato per il terzo step del progetto 1000 giovani. bisogna ancora attendere.
          Mentre chiamano comunque attraverso altri canali (credo che obbiettivo lavoro sia uno di questi).
          Guarda che la mia chiamata era per il.progetto 1000 giovani

          Commenta


            com'era il test? e il colloquio?

            Commenta


              Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
              Guarda che la mia chiamata era per il.progetto 1000 giovani
              Credo che gli altri volessero più che altro sapere se hai partecipato al test online di orientamento oppure no.

              Commenta


                X Plasma: il terzo step si dovrebbe svolgere con modalità analoghe a quelle della seconda fase e quindi con un annuncio sul sito alcuni giorni prima, seguito dal contatto diretto degli interessati presumibilmente via email dato che anche il terzo step dovrebbe svolgersi online.
                Ultima modifica di Chicco89; 17-03-2014, 09:54.

                Commenta


                  Il terzo step e questo che ho fatto io l ha detto la ragazza di obiettivo lavoro.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                    Il terzo step e questo che ho fatto io l ha detto la ragazza di obiettivo lavoro.
                    Quindi sei diplomato, non laureato giusto ?

                    Il colloquio su cosa è stato effettuato ? Domande tecniche ?

                    Commenta


                      Cito quanto scritto sul sito della Finmeccanica! "Colloquio finale ed inserimento: i candidati che hanno superato le prime due fasi, sono convocati dalle Società del Gruppo per sostenere i colloqui per l’eventuale inserimento."

                      Quindi dove avete letto che i candidati devono essere avvisati prima tramite e-mail?

                      Inoltre anch'io faccio parte dei 5.000 scelti su 56.600 (e non si parla di gruppi, ma sono stati scelti solo 5.000 su 56.600), e chiunque faccia parte di questi 5.000 ha ricevuto il seguente messaggio sulla propria mail "La tua Sessione di Orienteering è stata completata correttamente. Grazie per la partecipazione. Per essere aggiornata/o sul processo di selezione consulta il nostro sito." Quindi, quando sarà completato l'iter di selezione, verrà pubblicato sul sito che i 1000 giovani sono stati scelti!

                      Il ragazzo che è stato chiamato è un giovane del 94 con 90/100 con diploma di Perito Elettrotecnico e Telecomunicazioni, qindi ha tutte le carte in regola per aver ricevuto al chiamata, non ci sono sotterfugi. Io son più grande di lui, con un voto leggermente inferiore (83) e diploma come Perito Meccanico, e la chiamata non l'ho ancora ricevuta, e chissà mai se la riceverò.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X