Erano.prova scritta manuale e colloquio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
E dimmi cosa riguardava la prova scritta e manuale?Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioErano.prova scritta manuale e colloquio
Commenta
-
Originariamente inviato da Plasma_Cleaning Visualizza il messaggioPer ora secondo me nessuno è stato chiamato per il terzo step del progetto 1000 giovani. bisogna ancora attendere.
Mentre chiamano comunque attraverso altri canali (credo che obbiettivo lavoro sia uno di questi).
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioGuarda che la mia chiamata era per il.progetto 1000 giovani
Commenta
-
X Plasma: il terzo step si dovrebbe svolgere con modalità analoghe a quelle della seconda fase e quindi con un annuncio sul sito alcuni giorni prima, seguito dal contatto diretto degli interessati presumibilmente via email dato che anche il terzo step dovrebbe svolgersi online.Ultima modifica di Chicco89; 17-03-2014, 10:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioIl terzo step e questo che ho fatto io l ha detto la ragazza di obiettivo lavoro.
Il colloquio su cosa è stato effettuato ? Domande tecniche ?
Commenta
-
Cito quanto scritto sul sito della Finmeccanica! "Colloquio finale ed inserimento: i candidati che hanno superato le prime due fasi, sono convocati dalle Società del Gruppo per sostenere i colloqui per l’eventuale inserimento."
Quindi dove avete letto che i candidati devono essere avvisati prima tramite e-mail?
Inoltre anch'io faccio parte dei 5.000 scelti su 56.600 (e non si parla di gruppi, ma sono stati scelti solo 5.000 su 56.600), e chiunque faccia parte di questi 5.000 ha ricevuto il seguente messaggio sulla propria mail "La tua Sessione di Orienteering è stata completata correttamente. Grazie per la partecipazione. Per essere aggiornata/o sul processo di selezione consulta il nostro sito." Quindi, quando sarà completato l'iter di selezione, verrà pubblicato sul sito che i 1000 giovani sono stati scelti!
Il ragazzo che è stato chiamato è un giovane del 94 con 90/100 con diploma di Perito Elettrotecnico e Telecomunicazioni, qindi ha tutte le carte in regola per aver ricevuto al chiamata, non ci sono sotterfugi. Io son più grande di lui, con un voto leggermente inferiore (83) e diploma come Perito Meccanico, e la chiamata non l'ho ancora ricevuta, e chissà mai se la riceverò.
Commenta
Commenta