annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    qualcuno ha fatto il test ?

    Commenta


      #22
      Fatto...ho il pdf di sintesi salvato sul pc...e ora? Non mi ha detto nulla dopo che ho finito... tempi di risposta o altro intendo... bo... a voi c'era scritto qualcosa dopo la pagina del pdf?

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
        Fatto...ho il pdf di sintesi salvato sul pc...e ora? Non mi ha detto nulla dopo che ho finito... tempi di risposta o altro intendo... bo... a voi c'era scritto qualcosa dopo la pagina del pdf?
        Le domande erano fattibili ?
        Quanto tempo c'èra più o meno per domanda ?
        Riguardano il proprio percorso studi con cui si è presentato il CV o un'pò di tutto ?
        Per i tempi di risposta credo pubblicheranno delle news alla chiusura dell'orienteering

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
          Le domande erano fattibili ?
          Quanto tempo c'èra più o meno per domanda ?
          Riguardano il proprio percorso studi con cui si è presentato il CV o un'pò di tutto ?
          Per i tempi di risposta credo pubblicheranno delle news alla chiusura dell'orienteering
          Le domande non centrano nulla con il lavoro... è un pure e semplice test psicologico-attitudinale, niente roba di scuola per intenderci...

          Commenta


            #25
            ciao scusa potresti spiegare un po più nel dettaglio quante domande erano e di che tipo ( logico matematica, lessicali, figure ,sinonimi e contrari ecc...)

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
              Le domande non centrano nulla con il lavoro... è un pure e semplice test psicologico-attitudinale, niente roba di scuola per intenderci...
              Ma nel pdf finale ti riporta quante risposte giuste hai azzeccato ?
              Che info ti riporta ?
              Per test psicologico intendi le solite serie numeriche, domande di geometria percentuali etc... ?

              Commenta


                #27
                Ciao a tutti,

                ho ricevuto la mail di finmeccanica che sono rientrato tra i 5000 candidati.

                Nella mail c'è scritto che di seguito trovavo le credenziali, ma nella mia mail credenziali non ne ho viste. Quindi presumo che quando mi collego al link sottostante mi compariranno delle credenziali?

                Grazie a chi riesce a rispondermi.

                Buona serata

                Commenta


                  #28
                  Ragazzi, non c'è NESSUNA domanda tecnica, niente matematica, fisica, scienza, tecnologia, geometria, meccanica, (devo continuare o avete capito?)

                  Il numero delle domande è 19 ma c'è scritto nella mail come la descrizione delle stesse, non c'è nessuna risposta giusta o sbagliata perchè non ci sono domande.

                  Chiede solo di scegliere tra le opzioni che ti dà lui cosa ti piacerebbe fare in ambito lavorativo e cosa pensi di saper fare sempre in ambito lavorativo, o da una lista di cose metterle in ordine di importanza, oppure le scelte che prenderesti in una situazione che ti dicono loro (che non è una situazione lavorativa)

                  Non so spiegarvelo meglio se non con le parole TEST PSICOLOGICO

                  Alla fine vi dicono solo cosa "sapete fare" e cosa "vorreste fare" secondo quel test, ma come questo corrisponda a al secondo step di selezione lo sanno solo loro che lo hanno ideato

                  Commenta


                    #29
                    salve a tutti volevo chiedere ....ma i test on line dove si fanno ...sul sito finmeccanica ancora non c'è nessuna pagina attiva... pero sulla mail c'è scritto che si possono fare dal 14/02/2014 ore 14 .... sulla mail non c'è nessun link... qualcuno può aiutarmi.. GRAZIE :-)

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da tonitoni86 Visualizza il messaggio
                      salve a tutti volevo chiedere ....ma i test on line dove si fanno ...sul sito finmeccanica ancora non c'è nessuna pagina attiva... pero sulla mail c'è scritto che si possono fare dal 14/02/2014 ore 14 .... sulla mail non c'è nessun link... qualcuno può aiutarmi.. GRAZIE :-)
                      Se non ti è arrivato il link chiedi informazioni all'indirizzo email di assistenza riportato sulla mail stessa.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X