annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    allora scusa se non ti chiamano che fai? ti tagli le vene?!
    Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
    Infatti e un posto ambito di questi tempi non bisogna applicarsi ma che dici

    Commenta


      Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
      allora scusa se non ti chiamano che fai? ti tagli le vene?!
      Hahahah no sicuramente cado in depressione hahaha

      Commenta


        Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
        si ma non ci sono altri concorsi in atto io che faccio?
        tu hai 20 anni..io 26, sono 8 anni (da dopo il diploma) che faccio concorsi su concorsi e non ho neanche fatto il secondo colloquio con alenia. dovrei già essere col cappio al collo allora..

        Commenta


          Originariamente inviato da stoneface Visualizza il messaggio
          tu hai 20 anni..io 26, sono 8 anni (da dopo il diploma) che faccio concorsi su concorsi e non ho neanche fatto il secondo colloquio con alenia. dovrei già essere col cappio al collo allora..
          Ognuno la pensa a modo suo!

          Commenta


            Quoto stoneface...se la situazione in Italia è così è anche per colpa di un certo lassismo di una generazione supportato dai politici di quegli anni, soprattutto al sud...il mito del posto sicuro, dove si lavora poco, ha rovinato l'iniziativa individuale, bisogna comunque rimboccarsi le maniche!

            Commenta


              Originariamente inviato da liguria Visualizza il messaggio
              Quoto stoneface...se la situazione in Italia è così è anche per colpa di un certo lassismo di una generazione supportato dai politici di quegli anni, soprattutto al sud...il mito del posto sicuro, dove si lavora poco, ha rovinato l'iniziativa individuale, bisogna comunque rimboccarsi le maniche!


              Altri due ragazzi convocati a visite iniziali dei cognomi B e D poi uno non deve stare in ansia! Contattano tramitr Sms

              Commenta


                speriamo bene ragazzi
                Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                Altri due ragazzi convocati a visite iniziali dei cognomi B e D poi uno non deve stare in ansia! Contattano tramitr Sms

                Commenta


                  Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
                  speriamo bene ragazzi
                  Qual e l iniziale del tuo cognome?

                  Commenta


                    io ho fatto solo l'orientamento on line... comunque è n

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
                      io ho fatto solo l'orientamento on line... comunque è n


                      Altro ragazzo contattato 30 min fa tramite SMS lettera cognome I diploma elettronico..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X