io il 21 ferbraio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
Salve ragazzuoli!!Originariamente inviato da Gigi latrottola Visualizza il messaggioio il 21 ferbraio!
Sono stato contattato oggi pomeriggio per le visite mediche!!concorro per napoli.
Commenta
-
Cosa ti hanno detto? Schiarisci le idee a noi tutti! Quando sei andato a roma ecc..Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggioSalve ragazzuoli!!
Sono stato contattato oggi pomeriggio per le visite mediche!!concorro per napoli.
Commenta
-
congratulazioni. Quando hai fatto il colloquio con i dirigenti alenia?Originariamente inviato da hidekiryuga Visualizza il messaggiosalve ragazzuoli!!
Commenta
-
quando devi fare le visite medike?Originariamente inviato da hidekiryuga Visualizza il messaggiosalve ragazzuoli!!
Commenta
-
ragazzi secondo me c'è un errore, il ragazzo voleva scrivere nella pagine dell'enelOriginariamente inviato da finmec Visualizza il messaggiocongratulazioni. Quando hai fatto il colloquio con i dirigenti alenia?
Commenta
-
Nono ho scritto bene. Mi hanno contattato da obiettivo lavoro per le visite mediche....Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggioragazzi secondo me c'è un errore, il ragazzo voleva scrivere nella pagine dell'enel
Test e colloquio con obbiettivo lavoro fatto il 27 gennaio, fatta sessione orieentering, colloquio con ingegneri alenia il 28 febbraio...
Concorro per napoli
Diploma elettronica r telecomunicaz con specializzazione in domotica
Commenta
-
scusa allora.... complimenti!!! quando devi andare a fare le visite???Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggioNono ho scritto bene. Mi hanno contattato da obiettivo lavoro per le visite mediche....
Test e colloquio con obbiettivo lavoro fatto il 27 gennaio, fatta sessione orieentering, colloquio con ingegneri alenia il 28 febbraio...
Concorro per napoli
Commenta
-
Ti hanno chiamato da un 335? Al colloquio cn i dirigenti cosa t kiesero e qnt tempo sei stato? Dalla sessione di orienteering cosa ti è uscito?Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggioNono ho scritto bene. Mi hanno contattato da obiettivo lavoro per le visite mediche....
Concorro per napoli
Commenta

Commenta