io il 21 ferbraio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gigi latrottola Visualizza il messaggioio il 21 ferbraio!
Sono stato contattato oggi pomeriggio per le visite mediche!!concorro per napoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggioSalve ragazzuoli!!
Sono stato contattato oggi pomeriggio per le visite mediche!!concorro per napoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da hidekiryuga Visualizza il messaggiosalve ragazzuoli!!
Commenta
-
Originariamente inviato da hidekiryuga Visualizza il messaggiosalve ragazzuoli!!
Commenta
-
ragazzi secondo me c'è un errore, il ragazzo voleva scrivere nella pagine dell'enelOriginariamente inviato da finmec Visualizza il messaggiocongratulazioni. Quando hai fatto il colloquio con i dirigenti alenia?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggioragazzi secondo me c'è un errore, il ragazzo voleva scrivere nella pagine dell'enel
Test e colloquio con obbiettivo lavoro fatto il 27 gennaio, fatta sessione orieentering, colloquio con ingegneri alenia il 28 febbraio...
Concorro per napoli
Diploma elettronica r telecomunicaz con specializzazione in domotica
Commenta
-
scusa allora.... complimenti!!! quando devi andare a fare le visite???Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggioNono ho scritto bene. Mi hanno contattato da obiettivo lavoro per le visite mediche....
Test e colloquio con obbiettivo lavoro fatto il 27 gennaio, fatta sessione orieentering, colloquio con ingegneri alenia il 28 febbraio...
Concorro per napoli
Commenta
-
Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggioNono ho scritto bene. Mi hanno contattato da obiettivo lavoro per le visite mediche....
Concorro per napoli
Commenta
Commenta