annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io il 21 ferbraio!

    Commenta


      Originariamente inviato da Gigi latrottola Visualizza il messaggio
      io il 21 ferbraio!
      Salve ragazzuoli!!
      Sono stato contattato oggi pomeriggio per le visite mediche!!concorro per napoli.

      Commenta


        Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggio
        Salve ragazzuoli!!
        Sono stato contattato oggi pomeriggio per le visite mediche!!concorro per napoli.
        Cosa ti hanno detto? Schiarisci le idee a noi tutti! Quando sei andato a roma ecc..

        Commenta


          Originariamente inviato da hidekiryuga Visualizza il messaggio
          salve ragazzuoli!!
          Sono stato contattato oggi pomeriggio per le visite mediche!!concorro per napoli.
          congratulazioni. Quando hai fatto il colloquio con i dirigenti alenia?

          Commenta


            Penso comunque ke in questi giorni dobrebbero kiamare un bel po di noi

            Commenta


              Originariamente inviato da hidekiryuga Visualizza il messaggio
              salve ragazzuoli!!
              Sono stato contattato oggi pomeriggio per le visite mediche!!concorro per napoli.
              quando devi fare le visite medike?

              Commenta


                ragazzi secondo me c'è un errore, il ragazzo voleva scrivere nella pagine dell'enel
                Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
                congratulazioni. Quando hai fatto il colloquio con i dirigenti alenia?

                Commenta


                  Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
                  ragazzi secondo me c'è un errore, il ragazzo voleva scrivere nella pagine dell'enel
                  Nono ho scritto bene. Mi hanno contattato da obiettivo lavoro per le visite mediche....
                  Test e colloquio con obbiettivo lavoro fatto il 27 gennaio, fatta sessione orieentering, colloquio con ingegneri alenia il 28 febbraio...
                  Concorro per napoli
                  Diploma elettronica r telecomunicaz con specializzazione in domotica

                  Commenta


                    scusa allora.... complimenti!!! quando devi andare a fare le visite???
                    Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggio
                    Nono ho scritto bene. Mi hanno contattato da obiettivo lavoro per le visite mediche....
                    Test e colloquio con obbiettivo lavoro fatto il 27 gennaio, fatta sessione orieentering, colloquio con ingegneri alenia il 28 febbraio...
                    Concorro per napoli
                    Diploma elettronica r telecomunicaz con specializzazione in domotica

                    Commenta


                      Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggio
                      Nono ho scritto bene. Mi hanno contattato da obiettivo lavoro per le visite mediche....
                      Test e colloquio con obbiettivo lavoro fatto il 27 gennaio, fatta sessione orieentering, colloquio con ingegneri alenia il 28 febbraio...
                      Concorro per napoli
                      Diploma elettronica r telecomunicaz con specializzazione in domotica
                      Ti hanno chiamato da un 335? Al colloquio cn i dirigenti cosa t kiesero e qnt tempo sei stato? Dalla sessione di orienteering cosa ti è uscito?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X