annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggioragazzi ma una curiosità: c'è qualcuno di napoli che come me ha fatto solo l'orientamento e basta? non vorrei che di napoli sono il solo che non è andato ad obbiettivo lavoro
Commenta
-
infatti siamo troppo pochi, e non si sa nemmeno se tutti raccontano la veritàOriginariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioio ho fatto pure i colloqui ma non 6 l'unico di napoli ke ha fatto solo l'orienteering. CMQ SU QUESTO FORUM PARLA POCA GENTE E NON SO RENDERMI CONTO REALMENTE COME STA LA SITUAZIONE
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggioinfatti siamo troppo pochi, e non si sa nemmeno se tutti raccontano la verità
Commenta
-
giusto per rendermi conto: con quanto ti sei diplomato? io 85Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggioAnkio di napoli diplomato in elettronica e dopo il test d orientamento...nn ho saputo piu nulla
Commenta
-
Salve ragazzi è da un mesetto che leggo ciò che scrivete, sono di caserta e anche io come alcuni di voi ho fatto i colloqui con obiettivo lavoro e con gli ingegneri di Alenia a Roma. E' andato tutto bene anzi direi meglio di quanto mi potessi aspettare. Ora sono anche io in attesa di sapere il mio destino... ( Diplomato in Costruzione Aeronautiche con 90/100).
Commenta
-
Originariamente inviato da Gigi latrottola Visualizza il messaggioSalve ragazzi è da un mesetto che leggo ciò che scrivete, sono di caserta e anche io come alcuni di voi ho fatto i colloqui con obiettivo lavoro e con gli ingegneri di Alenia a Roma. E' andato tutto bene anzi direi meglio di quanto mi potessi aspettare. Ora sono anche io in attesa di sapere il mio destino... ( Diplomato in Costruzione Aeronautiche con 90/100).
Tu quando sei andato a roma con i dirigenti? Io 27 marzo..
Commenta
Commenta