annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
    nel senso ke il ragazzo ke ti ha contattato è un tuo amico? non è ke è qualcuno ke ti vuole prendere in giro sapendo ke sei un tipo ke va facilmente in ansia?


    E che ne so io hhahahaha

    Commenta


      ragazzi ma una curiosità: c'è qualcuno di napoli che come me ha fatto solo l'orientamento e basta? non vorrei che di napoli sono il solo che non è andato ad obbiettivo lavoro

      Commenta


        Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
        ragazzi ma una curiosità: c'è qualcuno di napoli che come me ha fatto solo l'orientamento e basta? non vorrei che di napoli sono il solo che non è andato ad obbiettivo lavoro
        io ho fatto pure i colloqui ma non 6 l'unico di napoli ke ha fatto solo l'orienteering. CMQ SU QUESTO FORUM PARLA POCA GENTE E NON SO RENDERMI CONTO REALMENTE COME STA LA SITUAZIONE

        Commenta


          infatti siamo troppo pochi, e non si sa nemmeno se tutti raccontano la verità
          Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
          io ho fatto pure i colloqui ma non 6 l'unico di napoli ke ha fatto solo l'orienteering. CMQ SU QUESTO FORUM PARLA POCA GENTE E NON SO RENDERMI CONTO REALMENTE COME STA LA SITUAZIONE

          Commenta


            Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
            infatti siamo troppo pochi, e non si sa nemmeno se tutti raccontano la verità
            Ankio di napoli diplomato in elettronica e dopo il test d orientamento...nn ho saputo piu nulla

            Commenta


              giusto per rendermi conto: con quanto ti sei diplomato? io 85
              Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
              Ankio di napoli diplomato in elettronica e dopo il test d orientamento...nn ho saputo piu nulla

              Commenta


                io come ho già detto ho fatto solo il primo colloquio con obiettivo lavoro e poi nada

                Commenta


                  Salve ragazzi è da un mesetto che leggo ciò che scrivete, sono di caserta e anche io come alcuni di voi ho fatto i colloqui con obiettivo lavoro e con gli ingegneri di Alenia a Roma. E' andato tutto bene anzi direi meglio di quanto mi potessi aspettare. Ora sono anche io in attesa di sapere il mio destino... ( Diplomato in Costruzione Aeronautiche con 90/100).

                  Commenta


                    premetto che non ero iscritto e l'ho fatto solo per tenermi in contatto con voi!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Gigi latrottola Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi è da un mesetto che leggo ciò che scrivete, sono di caserta e anche io come alcuni di voi ho fatto i colloqui con obiettivo lavoro e con gli ingegneri di Alenia a Roma. E' andato tutto bene anzi direi meglio di quanto mi potessi aspettare. Ora sono anche io in attesa di sapere il mio destino... ( Diplomato in Costruzione Aeronautiche con 90/100).

                      Tu quando sei andato a roma con i dirigenti? Io 27 marzo..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X