annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Raga alcuni ragazzi non sj conosconk fra di loro quindi non potevano organizzarsk x farmi uno scherzo ho anche la.foto del Sms.che invjano dove bisogna CONFERMARE la presenza al centro medico di casalnuovo di napoli quindi č tutto vero purtroppo. Sono piu di un giorno le visite dei ragazzi vanno lunedi 5 e un ragazzo deve andare martedi 6

    Commenta


      in tutto quidni quanti ne sono che devono andare a visita?
      Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
      Raga alcuni ragazzi non sj conosconk fra di loro quindi non potevano organizzarsk x farmi uno scherzo ho anche la.foto del Sms.che invjano dove bisogna CONFERMARE la presenza al centro medico di casalnuovo di napoli quindi č tutto vero purtroppo. Sono piu di un giorno le visite dei ragazzi vanno lunedi 5 e un ragazzo deve andare martedi 6

      Commenta


        Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
        in tutto quidni quanti ne sono che devono andare a visita?
        Che io.so 3 x adesso

        Commenta


          Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
          che io.so 3 x adesso
          ragazzi ho ricevuto sms anke io per le visiteeeeeeeeeeeee medikeeeeeeeeeeeee. Che gioiaaaaaaaaaaaaa. Cmq kiameranno un po tutti

          Commenta


            Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
            ragazzi ho ricevuto sms anke io per le visiteeeeeeeeeeeee medikeeeeeeeeeeeee. Che gioiaaaaaaaaaaaaa. Cmq kiameranno un po tutti
            Complimenti mitico!! Quando l hai ricevuto?

            Commenta


              Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
              ragazzi ho ricevuto sms anke io per le visiteeeeeeeeeeeee medikeeeeeeeeeeeee. Che gioiaaaaaaaaaaaaa. Cmq kiameranno un po tutti
              Manumoss, visto che non sono il solo? XD
              Quando avete le visite?

              Commenta


                Ovvio voi siete belli contenti io ancora nulla e non so manco se riceverņ qualcosa! Complimenti cmq raga

                Commenta


                  Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                  Ovvio voi siete belli contenti io ancora nulla e non so manco se riceverņ qualcosa! Complimenti cmq raga
                  Tranquillo, chiameranno ancora. siamo positivissimi!!!
                  Ragazzi ma sapete come si fa a scrivere su mininterno? sono anche registrato....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggio
                    Tranquillo, chiameranno ancora. siamo positivissimi!!!
                    Ragazzi ma sapete come si fa a scrivere su mininterno? sono anche registrato....
                    Tu che lettera sei?

                    Commenta


                      manumoss mi puoi dare la tua mail parliamo un attimo di ste selezioni...anche io so qualcosa..!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X