Originariamente inviato da gianlucalook
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
anche io elettronica e telec con votazione 85Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggioFinmec io sn diplomato in elett e telec cn 85 quind nn cred sia questione d voto o diploma altriment nn sarei entrato nemmeno nella fase d orientamento...quind nn capisco...dmn prover a telef a obbiett lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggioanche io elettronica e telec con votazione 85
Commenta
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioforse ci sono ragazzi con il vostro stesso diploma ma con voti piu' alti.forse avranno visto questo.non so cosa dirvi
Commenta
-
Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggioNn credo perke penso ke il filtro per passare alla fase di orientamento era prp questo ovvero avere i requisuti (diploma voto eta) per poi passare all altra fase a cui avete partecipato voi...ma una domanda a voi v ha contattato dirett obbie lavoro da roma o obbiett lavoro d napoli?
Commenta
-
tu dici? non ne sono tanto convintoOriginariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioSono state fatte selezioni lontane dalle città per evitare intromissioni credo
Commenta
-
mi pare 700Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioQuanti posti sn disponibili x alenis Napoli 600 o 700?
Commenta
Commenta