Originariamente inviato da gianlucalook
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
anche io elettronica e telec con votazione 85Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggioFinmec io sn diplomato in elett e telec cn 85 quind nn cred sia questione d voto o diploma altriment nn sarei entrato nemmeno nella fase d orientamento...quind nn capisco...dmn prover a telef a obbiett lavoro
Commenta
-
forse ci sono ragazzi con il vostro stesso diploma ma con voti piu' alti.forse avranno visto questo.non so cosa dirviOriginariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggioanche io elettronica e telec con votazione 85
Commenta
-
Nn credo perke penso ke il filtro per passare alla fase di orientamento era prp questo ovvero avere i requisuti (diploma voto eta) per poi passare all altra fase a cui avete partecipato voi...ma una domanda a voi v ha contattato dirett obbie lavoro da roma o obbiett lavoro d napoli?Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioforse ci sono ragazzi con il vostro stesso diploma ma con voti piu' alti.forse avranno visto questo.non so cosa dirvi
Commenta
-
obiettivo lavoro di roma. quelli di napoli non sono mai intervenuti in queste selezioni.mai vistiOriginariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggioNn credo perke penso ke il filtro per passare alla fase di orientamento era prp questo ovvero avere i requisuti (diploma voto eta) per poi passare all altra fase a cui avete partecipato voi...ma una domanda a voi v ha contattato dirett obbie lavoro da roma o obbiett lavoro d napoli?
Commenta
-
tu dici? non ne sono tanto convintoOriginariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioSono state fatte selezioni lontane dalle città per evitare intromissioni credo
Commenta
-
mi pare 700Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioQuanti posti sn disponibili x alenis Napoli 600 o 700?
Commenta

Commenta