annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Complimenti ragazzi noi della Puglia ancora non sappiamo nulla speriamo che avremo notizie anche noi va

    Commenta


      Originariamente inviato da peppe911 Visualizza il messaggio
      manumoss mi puoi dare la tua mail parliamo un attimo di ste selezioni...anche io so qualcosa..!
      e.marra94@gmail.com

      Commenta


        ragazzi che lettera siete voi...qualkuno cn la P?

        Commenta


          t ho inviato un mex alla mail..

          Commenta


            Vabbe ragazzi che djre sono arrivati alla T e alla V io sono M quindi non ci spero più!!

            Commenta


              Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
              Vabbe ragazzi che djre sono arrivati alla T e alla V io sono M quindi non ci spero più!!
              Salve ragazzi mi togliete una curiosita...io ho 28 annu e concor x napoli...hifatto il test d orientamento dove mi e uscito come figura addetto al supporto d produzione...da allora non sono mai stato piu contattato x nessun collicquio mentre.leggo ke avoi v ha contattato obbiettivo lavoro da roma...mi sapete dare qualke spiegazione?

              Commenta


                Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                Vabbe ragazzi che djre sono arrivati alla T e alla V io sono M quindi non ci spero più!!
                ragazzi io ho le visite medike mercoledi' 7 a casalnuovo ed il mio cognome inizia per V

                Commenta


                  Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                  vabbe ragazzi che djre sono arrivati alla t e alla v io sono m quindi non ci spero più!!
                  mi sa tanto ke ti butti la negativita' addosso da solo con questo tuo modo di pensare da persona sconfitta.6 troppo poco positivo fratmo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da puglia87 Visualizza il messaggio
                    complimenti ragazzi noi della puglia ancora non sappiamo nulla speriamo che avremo notizie anche noi va
                    dopo di noi campani molto probabilmente verrete inseriti voi fratelli pugliesi e partiranno con i colloqui a roma anke per voi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                      complimenti mitico!! Quando l hai ricevuto?
                      stamani alle 9

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X