Complimenti ragazzi noi della Puglia ancora non sappiamo nulla speriamo che avremo notizie anche noi va
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
e.marra94@gmail.comOriginariamente inviato da peppe911 Visualizza il messaggiomanumoss mi puoi dare la tua mail parliamo un attimo di ste selezioni...anche io so qualcosa..!
Commenta
-
Salve ragazzi mi togliete una curiosita...io ho 28 annu e concor x napoli...hifatto il test d orientamento dove mi e uscito come figura addetto al supporto d produzione...da allora non sono mai stato piu contattato x nessun collicquio mentre.leggo ke avoi v ha contattato obbiettivo lavoro da roma...mi sapete dare qualke spiegazione?Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioVabbe ragazzi che djre sono arrivati alla T e alla V io sono M quindi non ci spero più!!
Commenta
-
ragazzi io ho le visite medike mercoledi' 7 a casalnuovo ed il mio cognome inizia per VOriginariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioVabbe ragazzi che djre sono arrivati alla T e alla V io sono M quindi non ci spero più!!
Commenta
-
mi sa tanto ke ti butti la negativita' addosso da solo con questo tuo modo di pensare da persona sconfitta.6 troppo poco positivo fratmoOriginariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggiovabbe ragazzi che djre sono arrivati alla t e alla v io sono m quindi non ci spero più!!
Commenta
-
dopo di noi campani molto probabilmente verrete inseriti voi fratelli pugliesi e partiranno con i colloqui a roma anke per voiOriginariamente inviato da puglia87 Visualizza il messaggiocomplimenti ragazzi noi della puglia ancora non sappiamo nulla speriamo che avremo notizie anche noi va
Commenta
-
stamani alle 9Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggiocomplimenti mitico!! Quando l hai ricevuto?
Commenta

Commenta