ragazzi domani dovete andare a visita vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francesconapoli Visualizza il messaggioRaga ma in tutto qanti di voi siete stati chiamati per le visite mediche di napoli ?
Commenta
-
Ciao ragazzi, anche io come voi ho partecipato al concorso 1000 giovani, sono rientrato nei 5000 ed ho fatto la sessione di orientamento online nel mese di febbraio.
Sono della provincia di Napoli, ho 24 anni, e sono diplomato in termotecnica.
Il profilo che mi è uscito nella sessione di orientamento, è "Addetto al Supporto all'Ingegneria".
Da allora non ho ricevuto più nessuna chiamata.
Vi leggo da un bel pò, ed ho visto che qualcuno di voi è stato chiamato a Roma presso obiettivo lavoro per il colloquio, e successivamente per le visite.
Anche sul gruppo di facebook la stessa cosa.
In tutta onestà, non sò se sperarci ancora, oppure no. In cuor mio la speranza è l'ultima a morire.
Volevo sapere se a qualcuno, come me sia uscito il profilo addetto al supporto all'ingegneria, e se abbia ricevuto chiamata.
Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti voi, con la speranza che posso, e possiate tutti vincere il concorso.
Commenta
-
scusa se te lo chiedo, ma con quanto ti sei diplomato? anche io sono addetto al supporto all'ingegneriaOriginariamente inviato da hoops1882 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, anche io come voi ho partecipato al concorso 1000 giovani, sono rientrato nei 5000 ed ho fatto la sessione di orientamento online nel mese di febbraio.
Sono della provincia di Napoli, ho 24 anni, e sono diplomato in termotecnica.
Il profilo che mi è uscito nella sessione di orientamento, è "Addetto al Supporto all'Ingegneria".
Da allora non ho ricevuto più nessuna chiamata.
Vi leggo da un bel pò, ed ho visto che qualcuno di voi è stato chiamato a Roma presso obiettivo lavoro per il colloquio, e successivamente per le visite.
Anche sul gruppo di facebook la stessa cosa.
In tutta onestà, non sò se sperarci ancora, oppure no. In cuor mio la speranza è l'ultima a morire.
Volevo sapere se a qualcuno, come me sia uscito il profilo addetto al supporto all'ingegneria, e se abbia ricevuto chiamata.
Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti voi, con la speranza che posso, e possiate tutti vincere il concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggioscusa se te lo chiedo, ma con quanto ti sei diplomato? anche io sono addetto al supporto all'ingegneria
Ma a te hanno chiamato per il colloquio a Roma presso obiettivo lavoro?
Commenta
Commenta