annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gennygaucho Visualizza il messaggio
    SMS e poi MMS

A che ora li hai ricevuti? E qual e la lettera del tuo cognome? L iniziale ovvio hahah

Commenta

Raga ma oer quelli che hanno fatto le visite medichs oggi ... cone è andata ,.. e anche un altra cosa ma il messaggio vi è stato mandato dalla sede di obbiettivo lavoro?

Commenta

Perché io li ho chiamati per sapere qualcosa o quantomeno ler sapere se le selezioni per Napoli siano finite e loro mi hanno risposto di non sapere nulla .. anzi che ognuno riceverà un feedback ...

Commenta

hai chiamato finmeccanica?
          Originariamente inviato da francesconapoli Visualizza il messaggio
          Perché io li ho chiamati per sapere qualcosa o quantomeno ler sapere se le selezioni per Napoli siano finite e loro mi hanno risposto di non sapere nulla .. anzi che ognuno riceverà un feedback ...

Commenta

Ho chiamato la sede di obbiettivo lavoro di Roma

Commenta

Originariamente inviato da gennygaucho Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi anche io ho avuto la chiamata per le visite e ho ricevuto anche un mms con i documenti da preparare...voi che dovete andare a fare le visite avete ricevuto l' MMS?
              anke io ho ricevuto l'mms con i documenti da preparare per l' assunzione e in gran parte li ho gia' fatti stamattina

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
                anke io ho ricevuto l'mms con i documenti da preparare per l' assunzione e in gran parte li ho gia' fatti stamattina
                Ma che documenti sono?

Commenta

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                  Ma che documenti sono?
                  certificato di nascita,stato di famiglia,residenza,carichi pendenti ecc...

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
                    certificato di nascita,stato di famiglia,residenza,carichi pendenti ecc...
                    A me obiettivo lavoro li fece firmare a roma questi documenti la prima volta.. tranne lo stato di famiglia che chiesero.al 2 colloquio

Commenta

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                      A me obiettivo lavoro li fece firmare a roma questi documenti la prima volta.. tranne lo stato di famiglia che chiesero.al 2 colloquio
                      anche io firmai alcuni moduli ma questi documenti che dobbiamo preparare vanno fatti in comune,tribunale e collocamento

Commenta

Sto operando...
                      X