annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
    ragazzi per noi che abbiamo fatto solo l'orientamento e siamo di napoli?
    Finmec io sn diplomato in elett e telec cn 85 quind nn cred sia questione d voto o diploma altriment nn sarei entrato nemmeno nella fase d orientamento...quind nn capisco...dmn prover a telef a obbiett lavoro

Commenta

anche io elettronica e telec con votazione 85
      Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
      Finmec io sn diplomato in elett e telec cn 85 quind nn cred sia questione d voto o diploma altriment nn sarei entrato nemmeno nella fase d orientamento...quind nn capisco...dmn prover a telef a obbiett lavoro

Commenta

Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
        anche io elettronica e telec con votazione 85
        forse ci sono ragazzi con il vostro stesso diploma ma con voti piu' alti.forse avranno visto questo.non so cosa dirvi

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
          forse ci sono ragazzi con il vostro stesso diploma ma con voti piu' alti.forse avranno visto questo.non so cosa dirvi
          Nn credo perke penso ke il filtro per passare alla fase di orientamento era prp questo ovvero avere i requisuti (diploma voto eta) per poi passare all altra fase a cui avete partecipato voi...ma una domanda a voi v ha contattato dirett obbie lavoro da roma o obbiett lavoro d napoli?

Commenta

Finmec mi dai la tua mail? Dv chiederti una cosaa

Commenta

Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
              Nn credo perke penso ke il filtro per passare alla fase di orientamento era prp questo ovvero avere i requisuti (diploma voto eta) per poi passare all altra fase a cui avete partecipato voi...ma una domanda a voi v ha contattato dirett obbie lavoro da roma o obbiett lavoro d napoli?
              obiettivo lavoro di roma. quelli di napoli non sono mai intervenuti in queste selezioni.mai visti

Commenta

Sono state fatte selezioni lontane dalle città per evitare intromissioni credo

Commenta

tu dici? non ne sono tanto convinto
                  Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                  Sono state fatte selezioni lontane dalle città per evitare intromissioni credo

Commenta

Quanti posti sn disponibili x alenis Napoli 600 o 700?

Commenta

mi pare 700
                      Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                      Quanti posti sn disponibili x alenis Napoli 600 o 700?

Commenta

Sto operando...
                      X