Raga alcuni ragazzi non sj conosconk fra di loro quindi non potevano organizzarsk x farmi uno scherzo ho anche la.foto del Sms.che invjano dove bisogna CONFERMARE la presenza al centro medico di casalnuovo di napoli quindi č tutto vero purtroppo. Sono piu di un giorno le visite dei ragazzi vanno lunedi 5 e un ragazzo deve andare martedi 6
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
in tutto quidni quanti ne sono che devono andare a visita?Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioRaga alcuni ragazzi non sj conosconk fra di loro quindi non potevano organizzarsk x farmi uno scherzo ho anche la.foto del Sms.che invjano dove bisogna CONFERMARE la presenza al centro medico di casalnuovo di napoli quindi č tutto vero purtroppo. Sono piu di un giorno le visite dei ragazzi vanno lunedi 5 e un ragazzo deve andare martedi 6
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggioin tutto quidni quanti ne sono che devono andare a visita?
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioche io.so 3 x adesso. Che gioiaaaaaaaaaaaaa. Cmq kiameranno un po tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioragazzi ho ricevuto sms anke io per le visiteeeeeeeeeeeee medikeeeeeeeeeeeee. Che gioiaaaaaaaaaaaaa. Cmq kiameranno un po tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioragazzi ho ricevuto sms anke io per le visiteeeeeeeeeeeee medikeeeeeeeeeeeee. Che gioiaaaaaaaaaaaaa. Cmq kiameranno un po tutti
Quando avete le visite?
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioOvvio voi siete belli contenti io ancora nulla e non so manco se riceverņ qualcosa! Complimenti cmq raga
Ragazzi ma sapete come si fa a scrivere su mininterno? sono anche registrato....
Commenta
-
Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggioTranquillo, chiameranno ancora. siamo positivissimi!!!
Ragazzi ma sapete come si fa a scrivere su mininterno? sono anche registrato....
Commenta
Commenta