annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
    tuu diciiii?
    si io dico. Pensa ogni tanto positivo dai. Me par l' auciell ru mal augurio. Tu marc a pest. Scio' scio' ciucciuettl

Commenta

Originariamente inviato da ragioniere2000 Visualizza il messaggio
      ragazzi a me nella mia scheda è uscito "addetto al supporto tecnico di produzione" e potenzialmente "addetto al supporto all'ingegneria" dato che sono un perito elettronico voto 88 e mi manca un solo esame per laurearmi in ing elettronica ed ho 27 anni questa penso sia la mia ultima chances, per questo sono preoccupato per questa email che non mi è arrivata
      ma sei di napoli? Anke a me sono uscite le stesse cose tue

Commenta

Infatti anche io l ho fatto a febbraio.. Booo ragazzi daii ottimismoo!!! Pensate che non tutti hanno fatto i colloqui con alenia ma solo orientamento on line

Commenta

Io penso che siamo 5000 tra i profili selezionati poi altri 20.000 restano a disposizione x stage ecc

Commenta

Anche a me ragazzi addetto al supporto d ingegneria e addetto al supporto tecnico di produzione

Commenta

Finmec sono di napoli contattami in privato per email eric1986@hotmail.it vorrei chiederti alcuni particolari se hai un po di tempo qui è un poco macchinosa la cosa

Commenta

Che dite inizieranno a chiamare da lunedi?

Commenta

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                  che dite inizieranno a chiamare da lunedi?
                  speriamo... Cmq entro maggio mr.ansia

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
                    speriamo... Cmq entro maggio mr.ansia
                    ragazzi prviamo a contattare i sindacati per avere notizie riguardo le assunzioni in campania. Per conoscere orintativamente in quale data potrebbero kiamare.

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
                      ragazzi prviamo a contattare i sindacati per avere notizie riguardo le assunzioni in campania. Per conoscere orintativamente in quale data potrebbero kiamare.
                      Chi chiama? Sususu

Commenta

Sto operando...
                      X